la bella sulla bestia nera
- zenone1983
- Amico di Mac Peer
la bella sulla bestia nera
Domanda stupida...Sul pc(con sisyema winzoz) si può installare tiger? c'è un programma simile tipo virtual pc?
??:
??:
??: già visto nella sezione cerca

- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Re: la bella sulla bestia nera
Tiger si può installare su PC, ma violando la legge.zenone1983 wrote:Domanda stupida...Sul pc(con sisyema winzoz) si può installare tiger? c'è un programma simile tipo virtual pc?![]()
??:
??:
??: già visto nella sezione cerca
![]()
![]()
L'unico emulatore che conosco io, permetteva di far girare MacOS 8.1 sotto Windows XP]qui[/url]. Sinceramente, penso non ne valga la pena.
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
- zenone1983
- Amico di Mac Peer
Per essere precisi: Linux installato su VMWare installato su Windows installato su Parallels Desktop installato su OS X installato (di sfroso) su Windows tramite VMWare?Noldotar wrote:Cioé linux da installare su un pc (magari con un emulatore per windows) o su un mac (con un emulatore per os x)?TheCube wrote:Scusa, stai parlando di un PC?zenone1983 wrote:mi butto su linux...anzi domanda spontanea come faccio er iniziare linux???:
questa è una Matrioska?TheCube wrote:Per essere precisi: Linux installato su VMWare installato su Windows installato su Parallels Desktop installato su OS X installato (di sfroso) su Windows tramite VMWare?Noldotar wrote:Cioé linux da installare su un pc (magari con un emulatore per windows) o su un mac (con un emulatore per os x)?TheCube wrote: Scusa, stai parlando di un PC???:
STRAVEDERE GALLERY
Nino R.
Nino R.