Ma a voi funziona Rai Click? [Io avrei risolto]
-
TonyMakkiozza
Ma a voi funziona Rai Click? [Io avrei risolto]
E' da un paio di giorni che quando provo a vedere un filmato qualsiasi dal sito http://www.raiclick.rai.it/ mi appare questa finestra

e il filmato parte senza audio.
Ho provato anche a copiare il link ed aprirlo direttamente con WMP, ma con gli stessi risultati (anche filmati che avevo gia' visto!). Eppure non ho cambiato nulla nelle mie impostazioni.
Consigli?

e il filmato parte senza audio.
Ho provato anche a copiare il link ed aprirlo direttamente con WMP, ma con gli stessi risultati (anche filmati che avevo gia' visto!). Eppure non ho cambiato nulla nelle mie impostazioni.
Consigli?
-
TonyMakkiozza
Niente! Neanche Don Matteo ha fatto il miracolo.avrobay wrote:Nonostante il modem 56K ho stoicamente fatto un test con il primo filmato disponibile: quel capolavoro di Don Matteo.
Il video si sente e si vede regolarmente!
Prova anche tu Don Matteo...
Possibile che abbia "inavvertitamente" eliminato qualche codec?
Cestina WMP (comprese le preferenze) e saricalo e installalo di nuovo. Dovrebbe tornare tutto a posto.TonyMakkiozza wrote:Niente! Neanche Don Matteo ha fatto il miracolo.avrobay wrote:Nonostante il modem 56K ho stoicamente fatto un test con il primo filmato disponibile: quel capolavoro di Don Matteo.
Il video si sente e si vede regolarmente!
Prova anche tu Don Matteo...![]()
Possibile che abbia "inavvertitamente" eliminato qualche codec?
Certo però non mi spiego la cosa...
-
TonyMakkiozza
Macche'! :evil:avrobay wrote:Cestina WMP (comprese le preferenze) e saricalo e installalo di nuovo. Dovrebbe tornare tutto a posto.
Reinstallato tutto e come prima!
Ho incollato il link sia su VLC che su MPlayer e nessun risultato neanche cosi'.
Non me lo spiego proprio, anche perche' fino a l'altro ieri funzionava regolarmente e nel frattempo ho installato solo il tostapane (di cui si parlava molto da queste parti). Che ci sia una connessione?