Camino il browser che ho sposato...

Segnala app che hai testato personalmente, spiegane l'utilità e i modi per utilizzarle al meglio.
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

doc54 wrote:Potreste cortesemente segnalarmi l'ultima versione di Opera per Mac OS X precisando se le caratteristiche su menzionate sono presenti? Grazie.
http://www.opera.com/

un po' di fai da te non ti farà male :wink:
doc54

Post by doc54 »

Se hai buona memoria ti avevo già invitato a stare alla larga da me!!
Forse la tua prosopopea avrà effetto sui ragazzini, ma a me fa solo un po' pena... Evidentemente usi il Forum, disonorandolo, per sfogare le tue frustrazioni personali: spero che qualcuno se ne accorga e ti inviti alla moderazione. Per quanto mi riguarda ho di meglio che ralazionarmi con i cafoni del tuo stampo. Poiché non prenderò più in considerazione ogni tuo intervento evita, almeno con me, di esporti al ridicolo. No reply!
P.S.- Ti tengo d'occhio... 8)
gianc@54
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

Doc, ti prego di mantenere la calma.
Penso che TC volesse solo dire che sul sito del produttore sono indicate tutte le caratteristiche del software.

Sono costretto a ricordarti che in ogni consesso civile e, a maggior ragione nel nostro Forum, gli insulti non possono essere tollerati.

Grazie.

:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

doc54 wrote: P.S.- Ti tengo d'occhio... 8)
Ossignur, anche le minacce di stampo mafioso :roll:
avrobay

Post by avrobay »

doc54 wrote:Se hai buona memoria ti avevo già invitato a stare alla larga da me!!
Forse la tua prosopopea avrà effetto sui ragazzini, ma a me fa solo un po' pena... Evidentemente usi il Forum, disonorandolo, per sfogare le tue frustrazioni personali: spero che qualcuno se ne accorga e ti inviti alla moderazione. Per quanto mi riguarda ho di meglio che ralazionarmi con i cafoni del tuo stampo. Poiché non prenderò più in considerazione ogni tuo intervento evita, almeno con me, di esporti al ridicolo. No reply!
P.S.- Ti tengo d'occhio... 8)
Anch'io mi ricordo di te: sei sempre stato trattato con la massima gentilezza da tutti e da me in primis, eppure sei sempre pronto a risentirti per qualsiasi sciocchezza. Non mi piace quello che dici e come lo dici e certe minacce puoi risparmiartele davvero.
E' la seconda (e l'ultima) volta che te lo dico. Cercati un altro forum. Grazie.

Sospendo definitivamente il tuo nome utente e non parliamone più.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
overlook
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by overlook »

linkxvi :lol: ok tu hai sposato opera e io ho sposato camino :lol:
per la scelta dell'amante come ci regoliamo? :P

x admins e moderators:
che pazienza ci vuole con chi ti vomita addosso e ti accusa di comportamenti che lui per primo ha esibito :? ??:
macchisenefrega :P
Noldotar
Portento di Mac Peer

Post by Noldotar »

Scusate, ma dove si possono scaricare i plugin di camino? Il link ad inizio topic non funziona… :?
Noldotar
Portento di Mac Peer

Post by Noldotar »

Testato la versione alfa rimango allibito :-o e affermo:
- è veloce quanto safari!
- ahimé è in inglese… qualcuno sa dove si può trovare la localizzazione italiana?
blackmamba
Amico di Mac Peer

Post by blackmamba »

Noldotar wrote:Scusate, ma dove si possono scaricare i plugin di camino? Il link ad inizio topic non funziona… :?
http://pimpmycamino.com/
overlook
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by overlook »

blackmamba wrote:
Noldotar wrote:Scusate, ma dove si possono scaricare i plugin di camino? Il link ad inizio topic non funziona… :?
http://pimpmycamino.com/
aggiornati i links in prima pagina..thanks :D
io però non userei i plugins con la versione alfa,o almeno mi documenterei bene prima.

Post Reply