spedizione immagini compresse
Jamming wrote:se invii in .psd o in tiff a livelli ed hai usati font particolari ridorcadi di allegae anche quellipokkio wrote:Se hai necessità di spedirlo con tutti i livelli ti conviene fare un psd..ma esce alquanto pesante..se invece non hai questa necessità puoi salvarlo in jpeg a livello 12 e non perdi assolutamente nulla in qualità..ed esce fuori più leggera di un tiff..!veneri.g wrote:il file di origine è in tiff a livelli e se vuoi che lo ricevano con tutta la qualità devi comunque salvarlo in tiff![]()
Spedisco spesso immagini in jpeg per la stampa..e non ho mai avuto problemi di qualità..!!! cmq di solito uso skype o l'ftp..!
EDIT: un file da 20 mb salvati in jpeg con qualità 12 viene a pesare all'incirca 800kb..! file che si può inviare tranquillamente via email..!!!![]()
Giusto...font allegati..!!!
A trent'anni nun può capì'
e vulisse nun munno onesto
ma te diceno sempe 'o stesso
'ncoppa 'e sorde 'a gente
nun guarda 'nfaccia a nisciuno..
e vulisse nun munno onesto
ma te diceno sempe 'o stesso
'ncoppa 'e sorde 'a gente
nun guarda 'nfaccia a nisciuno..
Auf!
Fra font, livelli o non livelli, jpeg, tiff, psd e chi più ne ha più ne metta...
Io prendo il treno e porto loro il cd con tutti i formati, tutti i font e tutto quello che serve!!! Faccio prima che a capire cosa devo fare.
(finora ho al massimo fatto qualche km con l'auto!)
Scherzavo ovviamente!
Continuerò a provare finchè troverò la formula migliore.
Grazie e ciao a tutti
Fra font, livelli o non livelli, jpeg, tiff, psd e chi più ne ha più ne metta...
Io prendo il treno e porto loro il cd con tutti i formati, tutti i font e tutto quello che serve!!! Faccio prima che a capire cosa devo fare.
(finora ho al massimo fatto qualche km con l'auto!)
Scherzavo ovviamente!
Continuerò a provare finchè troverò la formula migliore.
Grazie e ciao a tutti
OTpokkio wrote:Spedisco spesso immagini in jpeg per la stampa..e non ho mai avuto problemi di qualità..!!! cmq di solito uso skype o l'ftp..!![]()
pokkio, ho chiesto aiuto a proposito di ftp in questo topic http://www.tuttologia.com/macp2p/viewto ... 615#139615 mi dai qualche consiglio?
scusate tutti
Mac Mini M2 - OSX 13.3.1
MacPro Quad-Core Intel Xeon E5 3,7 GHz - RAM 32 GB • MAC OSX 12.X.X
Monitor Eizo 27 pollici (2560 x 1440) Scheda grafica AMD FirePro D300
MacPro Quad-Core Intel Xeon E5 3,7 GHz - RAM 32 GB • MAC OSX 12.X.X
Monitor Eizo 27 pollici (2560 x 1440) Scheda grafica AMD FirePro D300