Sorridi sei su Mac Peer :)
tamet83 wrote:
Sono nato il 12 gennaio 1983 alle 21:00.... se me lo trovi fammelo sapere!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ascendente in Vergine
Sole in Capricorno e Ascendente in Vergine
Il pronunciato senso critico limita gli eccessi, e si proietta sugli altri ma anche su sé stesso.
L'intelletto è spesso vivace, portato all'analisi con risultati spesso brillanti in un'attività che richieda questi requisiti. Si lega a personalità spesso fragili ed emotive verso le quali ha spesso un tono da maestro e da guida, sia nel lavoro che nella vita privata. D'altra parte questo è un ruolo che gli è congeniale.
Ascendente in Vergine
L'Ascendente nel segno della VERGINE dona un comportamento misurato e prudente. Lo spirito critico è molto forte: il gusto per l’osservazione e per la precisione, ai limiti del perfezionismo fissano l’attenzione sulla selettività, dal momento che il pensiero si basa sulla logica e sull’analisi.
Il temperamento di queste persone non è né aggressivo né audace e ha bisogno di avere conferme reali e precise garanzie di continuità per superare le possibili tensioni e ansie interiori.
Di norma si è efficienti, modesti e disponibili verso gli altri, a meno che non si subisca un'offesa.
Per quanto riguarda la salute vi è la tendenza a soffrire di malattie che colpiscono l'intestino, con facilità alla psicosomatizzazione.
56 Trigono Luna - Ascendente
Riuscite ad avere una buona influenza sulla famiglia che amate ed aiutate. Vi piacciono i contatti e siete aperti alle altre persone.
-17 Quadrato Giove - Ascendente
Non ascoltate quelli che vi sono intorno, siete pretenziosi e eccedete spesso nel mangiere.
-27 Quadrato Urano - Ascendente
Siete incostanti, mancate di controllo e siete nervosi.
Non vedo non sento e soprattutto non parlo : )))
Ma dai? non mi dire... pero' ho sentito di uno che ce la faceva senza tavoletta, a planare sull'acqua... ha fatto una brutta fine lui, altro che polso!tamet83 wrote:Pippi guarda che ci sono persone che si sono rotte il polso facendo sta roba...
comunque non lo so che ascendente ho!
Sono nato il 12 gennaio 1983 alle 21:00.... se me lo trovi fammelo sapere!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS: Ma certo che te lo trovo l'ascendente, te dimmi dove sei nato pero'!
He no!!!eziardo wrote: La cima di un lampione durante lo tsunami?!![]()
Sbagliato....ritenta sarai più fortunato!!!!
Comunque eziardo la tua analisi è spaventosa.... mi ci ritrovo quasi in tutto...sono rimasto allucinato!!!
Pippi per te: Luogo di nascita Terracina (LT)
"...non esistono mercanti di amici..."
:smt042 :smt042 :smt042eziardo wrote:tamet83 wrote:Una curiosità.... che mi lascia perplesso...nessumo mi chiede cosa sia quell'aggeggio su cui plano sull'acqua??????
La cima di un lampione durante lo tsunami?!![]()
Stì giovanotti!!!pippi wrote:plano sull'acqua??????
Esagerato!! sei praticamente sul bagnasciuga!!
E vabbè..ho trovato una foto recente e poco decente..! In molti già mi avranno visto..ma con questa ambisco all'album di famiglia.......almeno spero......!!!

no..nooooo....non bannatemi.......!!!

no..nooooo....non bannatemi.......!!!
A trent'anni nun può capì'
e vulisse nun munno onesto
ma te diceno sempe 'o stesso
'ncoppa 'e sorde 'a gente
nun guarda 'nfaccia a nisciuno..
Re: .......
ciao sergio..!!! eeh..altro che luce do vesuvio..chella è a luce da fenesta..!!!sergiomac wrote:..Ciao super pokkio......." Sie a luce du Vesuvio "......
![]()
![]()
![]()
![]()
....
A trent'anni nun può capì'
Re: .......
.... :smt042 :smt042 :smt042 :smt042 :smt043 :smt043 :smt042 :da pisciarsi addosso: :da pisciarsi addosso: ... Grandepokkio wrote:ciao sergio..!!! eeh..altro che luce do vesuvio..chella è a luce da fenesta..!!!sergiomac wrote:..Ciao super pokkio......." Sie a luce du Vesuvio "......
![]()
![]()
![]()
![]()
....
![]()
![]()
![]()
L ' abilità di alcuni , è fortuna per gli incapaci....
iMac G5 1,6 GHz-1Gb SDRAM- Mac Osx 10.4.8 .. Cont. Skype sergiomac1
iMac G5 1,6 GHz-1Gb SDRAM- Mac Osx 10.4.8 .. Cont. Skype sergiomac1