Sorridi sei su Mac Peer :)

L'occasione giusta per presentarsi e ricevere il benvenuto degli altri iscritti al Forum!
eziardo

Post by eziardo »

tamet83 wrote:Una curiosità.... che mi lascia perplesso...nessumo mi chiede cosa sia quell'aggeggio su cui plano sull'acqua??????

La cima di un lampione durante lo tsunami?! :-o
Non vedo non sento e soprattutto non parlo : )))
eziardo

Post by eziardo »

tamet83 wrote:
Sono nato il 12 gennaio 1983 alle 21:00.... se me lo trovi fammelo sapere!

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Ascendente in Vergine

Sole in Capricorno e Ascendente in Vergine

Il pronunciato senso critico limita gli eccessi, e si proietta sugli altri ma anche su sé stesso.
L'intelletto è spesso vivace, portato all'analisi con risultati spesso brillanti in un'attività che richieda questi requisiti. Si lega a personalità spesso fragili ed emotive verso le quali ha spesso un tono da maestro e da guida, sia nel lavoro che nella vita privata. D'altra parte questo è un ruolo che gli è congeniale.

Ascendente in Vergine

L'Ascendente nel segno della VERGINE dona un comportamento misurato e prudente. Lo spirito critico è molto forte: il gusto per l’osservazione e per la precisione, ai limiti del perfezionismo fissano l’attenzione sulla selettività, dal momento che il pensiero si basa sulla logica e sull’analisi.
Il temperamento di queste persone non è né aggressivo né audace e ha bisogno di avere conferme reali e precise garanzie di continuità per superare le possibili tensioni e ansie interiori.
Di norma si è efficienti, modesti e disponibili verso gli altri, a meno che non si subisca un'offesa.
Per quanto riguarda la salute vi è la tendenza a soffrire di malattie che colpiscono l'intestino, con facilità alla psicosomatizzazione.

56 Trigono Luna - Ascendente

Riuscite ad avere una buona influenza sulla famiglia che amate ed aiutate. Vi piacciono i contatti e siete aperti alle altre persone.

-17 Quadrato Giove - Ascendente

Non ascoltate quelli che vi sono intorno, siete pretenziosi e eccedete spesso nel mangiere.

-27 Quadrato Urano - Ascendente

Siete incostanti, mancate di controllo e siete nervosi.
Non vedo non sento e soprattutto non parlo : )))
pippi

Post by pippi »

tamet83 wrote:Pippi guarda che ci sono persone che si sono rotte il polso facendo sta roba...
comunque non lo so che ascendente ho!

Sono nato il 12 gennaio 1983 alle 21:00.... se me lo trovi fammelo sapere!

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Ma dai? non mi dire... pero' ho sentito di uno che ce la faceva senza tavoletta, a planare sull'acqua... ha fatto una brutta fine lui, altro che polso!
PS: Ma certo che te lo trovo l'ascendente, te dimmi dove sei nato pero'!

:)
tamet83
Amico di Mac Peer

Post by tamet83 »

eziardo wrote: La cima di un lampione durante lo tsunami?! :-o
He no!!!

Sbagliato....ritenta sarai più fortunato!!!!

Comunque eziardo la tua analisi è spaventosa.... mi ci ritrovo quasi in tutto...sono rimasto allucinato!!!

Pippi per te: Luogo di nascita Terracina (LT)
"...non esistono mercanti di amici..."
ric68mac

Post by ric68mac »

eziardo wrote:
tamet83 wrote:Una curiosità.... che mi lascia perplesso...nessumo mi chiede cosa sia quell'aggeggio su cui plano sull'acqua??????

La cima di un lampione durante lo tsunami?! :-o
:smt042 :smt042 :smt042
pippi wrote:plano sull'acqua??????

Esagerato!! sei praticamente sul bagnasciuga!!
Stì giovanotti!!!

:lol: :lol:
tamet83
Amico di Mac Peer

Post by tamet83 »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"...non esistono mercanti di amici..."
pokkio

Post by pokkio »

E vabbè..ho trovato una foto recente e poco decente..! In molti già mi avranno visto..ma con questa ambisco all'album di famiglia.......almeno spero......!!! :D
Image
no..nooooo....non bannatemi.......!!! :lol: :lol: :lol:
A trent'anni nun può capì'
e vulisse nun munno onesto
ma te diceno sempe 'o stesso
'ncoppa 'e sorde 'a gente
nun guarda 'nfaccia a nisciuno..
sergiomac
.......

Post by sergiomac »

:) ..Ciao super pokkio......." Sie a luce du Vesuvio "...... :D :) :wink: :smt023 :smt039 ....
L ' abilità di alcuni , è fortuna per gli incapaci....

iMac G5 1,6 GHz-1Gb SDRAM- Mac Osx 10.4.8 .. Cont. Skype sergiomac1
pokkio
Re: .......

Post by pokkio »

sergiomac wrote: :) ..Ciao super pokkio......." Sie a luce du Vesuvio "...... :D :) :wink: :smt023 :smt039 ....
ciao sergio..!!! eeh..altro che luce do vesuvio..chella è a luce da fenesta..!!! :lol: :lol: :lol:
A trent'anni nun può capì'
e vulisse nun munno onesto
ma te diceno sempe 'o stesso
'ncoppa 'e sorde 'a gente
nun guarda 'nfaccia a nisciuno..
sergiomac
Re: .......

Post by sergiomac »

pokkio wrote:
sergiomac wrote: :) ..Ciao super pokkio......." Sie a luce du Vesuvio "...... :D :) :wink: :smt023 :smt039 ....
ciao sergio..!!! eeh..altro che luce do vesuvio..chella è a luce da fenesta..!!! :lol: :lol: :lol:
.... :smt042 :smt042 :smt042 :smt042 :smt043 :smt043 :smt042 :da pisciarsi addosso: :da pisciarsi addosso: ... Grande
L ' abilità di alcuni , è fortuna per gli incapaci....

iMac G5 1,6 GHz-1Gb SDRAM- Mac Osx 10.4.8 .. Cont. Skype sergiomac1

Post Reply