Webcam USB per il Mac

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
avrobay
Re: ok

Post by avrobay »

Dr_|nUt|e wrote:ok questa è la demo...ma dopo 7 giorni bisogna acquistarli i driver e mi sembra giusto che quelli datomi con la web cam dovessero funzionare!
Cosa ti hanno dato? Un codice di attivazione?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Dr_|nUt|e
Amico di Mac Peer

Post by Dr_|nUt|e »

ma no.mi hanno dato un cd con i drive: iChatUSBCam2.1.1dmg
ed un software però che nn configura la web cam ma penso che sia per vedere se funziona che si chiama :SONIX USB 2.0 PC Camera Driver OSX 1.0.dmg
il bello è che il secondo funziona ma il primo all'apertura del dmg mi scrive un avviso:iChatUSBCam2.1.1dmg non riconosciuto!
io nn so che dire.
Il bello è che il negoziante (quell'incopetente) mi ha detto: magari è il tuo mac che ha problemi...io nn ho molta esperienza con gli apple perchè metto apposto windows....io ho detto:NO COMMENT!
No MAC .... No PARTY!

www.myspace.com/arte_on_line
avrobay

Post by avrobay »

Dr_|nUt|e wrote:ma no.mi hanno dato un cd con i drive: iChatUSBCam2.1.1dmg
ed un software però che nn configura la web cam ma penso che sia per vedere se funziona che si chiama :SONIX USB 2.0 PC Camera Driver OSX 1.0.dmg
il bello è che il secondo funziona ma il primo all'apertura del dmg mi scrive un avviso:iChatUSBCam2.1.1dmg non riconosciuto!
io nn so che dire.
Il bello è che il negoziante (quell'incopetente) mi ha detto: magari è il tuo mac che ha problemi...io nn ho molta esperienza con gli apple perchè metto apposto windows....io ho detto:NO COMMENT!
Io credo che la versione DEMO di iChatUsbCam non sia altro che una versione trial che puoi sbloccare con il codice acquistato. Suppongo.

Comunque se vuoi inviami il tuo DMG per email e provo anche sul mio Mac ad aprirlo. Lo faccio volentieri.
paoloebasta
Approdato su Mac Peer

Post by paoloebasta »

Ciao. Il codice di attivazione dovrebbe essere sopra il cd allegato alla webcam,scritto su un'etichetta: Cotrolla...
Spero di esserti stato utile
Saluti
Dr_|nUt|e
Amico di Mac Peer

Post by Dr_|nUt|e »

Se volete ridere leggete: in pratica sta mattina mi ha chiamato il negoziante dicendomi "Avevi ragione, il cd allegato alla web cam nn è compatibile con la stessa web cam quindi devi pazientare ed aspettare che mi arrivi in negozio e poi te lo fornirò".Ma pensate voi che storia!
ringrazio tutti per la disponiblità ed i consigli!
No MAC .... No PARTY!

Dr_|nUt|e
Amico di Mac Peer

Post by Dr_|nUt|e »

Ancora meglio questa notizia: alla fiera dei radio amatori a Pordenone ho acquistato una web cam a 8€, e funziona grazie ai driver indicati proprio da Mac Peer... grazie ragazzzi!
No MAC .... No PARTY!

avrobay

Post by avrobay »

Dr_|nUt|e wrote:Ancora meglio questa notizia: alla fiera dei radio amatori a Pordenone ho acquistato una web cam a 8€, e funziona grazie ai driver indicati proprio da Mac Peer... grazie ragazzzi!
:ola:
:succede:
:ola:

Interesserebbe anche a me. La marca? Dove posso acquistarla? Non scherzo :)
Dr_|nUt|e
Amico di Mac Peer

Post by Dr_|nUt|e »

Scusa avrobay se rispondo solo adesso la marca è Philips modello : Vesta PCVC675K. (Video camera pc VGA@15fps)
No MAC .... No PARTY!

shumi
Mac Peer Aficionado

Post by shumi »

photostudio wrote:questa sembra fatta apposta per Mac, c'è anche il software in dotazione...

http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID ... =_BB_&PRT=

:)
qualcuno è in possesso di questa webcam :? :
mi sapreste dire se funziona con mac privi di microfono integrato :? :

grazie :D
MacMini 2009
primomac
Approdato su Mac Peer

Post by primomac »

Dr_|nUt|e wrote:Scusa avrobay se rispondo solo adesso la marca è Philips modello : Vesta PCVC675K. (Video camera pc VGA@15fps)
ciao...anche io ho questa cam, che utilizzavo prima con il pc windows.
Sapresti indicarmi dove trovo i driver che dici essere sul sito? E come faccio ad installarli?
Grazie :)

Post Reply