Webcam USB per il Mac
Re: ok
Cosa ti hanno dato? Un codice di attivazione?Dr_|nUt|e wrote:ok questa è la demo...ma dopo 7 giorni bisogna acquistarli i driver e mi sembra giusto che quelli datomi con la web cam dovessero funzionare!
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
ma no.mi hanno dato un cd con i drive: iChatUSBCam2.1.1dmg
ed un software però che nn configura la web cam ma penso che sia per vedere se funziona che si chiama :SONIX USB 2.0 PC Camera Driver OSX 1.0.dmg
il bello è che il secondo funziona ma il primo all'apertura del dmg mi scrive un avviso:iChatUSBCam2.1.1dmg non riconosciuto!
io nn so che dire.
Il bello è che il negoziante (quell'incopetente) mi ha detto: magari è il tuo mac che ha problemi...io nn ho molta esperienza con gli apple perchè metto apposto windows....io ho detto:NO COMMENT!
ed un software però che nn configura la web cam ma penso che sia per vedere se funziona che si chiama :SONIX USB 2.0 PC Camera Driver OSX 1.0.dmg
il bello è che il secondo funziona ma il primo all'apertura del dmg mi scrive un avviso:iChatUSBCam2.1.1dmg non riconosciuto!
io nn so che dire.
Il bello è che il negoziante (quell'incopetente) mi ha detto: magari è il tuo mac che ha problemi...io nn ho molta esperienza con gli apple perchè metto apposto windows....io ho detto:NO COMMENT!
Io credo che la versione DEMO di iChatUsbCam non sia altro che una versione trial che puoi sbloccare con il codice acquistato. Suppongo.Dr_|nUt|e wrote:ma no.mi hanno dato un cd con i drive: iChatUSBCam2.1.1dmg
io nn so che dire.
Comunque se vuoi inviami il tuo DMG per email e provo anche sul mio Mac ad aprirlo. Lo faccio volentieri.
-
paoloebasta
- Approdato su Mac Peer
Se volete ridere leggete: in pratica sta mattina mi ha chiamato il negoziante dicendomi "Avevi ragione, il cd allegato alla web cam nn è compatibile con la stessa web cam quindi devi pazientare ed aspettare che mi arrivi in negozio e poi te lo fornirò".Ma pensate voi che storia!
ringrazio tutti per la disponiblità ed i consigli!
ringrazio tutti per la disponiblità ed i consigli!
Dr_|nUt|e wrote:Ancora meglio questa notizia: alla fiera dei radio amatori a Pordenone ho acquistato una web cam a 8€, e funziona grazie ai driver indicati proprio da Mac Peer... grazie ragazzzi!
Interesserebbe anche a me. La marca? Dove posso acquistarla? Non scherzo
qualcuno è in possesso di questa webcamphotostudio wrote:questa sembra fatta apposta per Mac, c'è anche il software in dotazione...
http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID ... =_BB_&PRT=
![]()
mi sapreste dire se funziona con mac privi di microfono integrato
grazie
MacMini 2009