Sorridi sei su Mac Peer :)
Melquiades wrote:Il solito modestoFlow wrote:fede63 wrote:Comunque non vale postare foto di quando si avevano 18 anniavrobay wrote::
Ma se continuano mi obbligano a scannerizzarne una delle mie che potrebbe sconvolgere molte presenze femminili di MacPeer![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mel, non ho specificato il tipo di sconvolgimento...potrebbe anche essere in negativo :P
...mò vedo se trovo la foto e se riesco ad usare lo scanner (mai fatto)
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso" (Charlie Chaplin)
Melquiades mi ha scritto un PM perché desiderava cambiare la propria immagine. Gli ho consigliato la visagista di Flow ma al momento non risultava disponibile! Ed allora mi ha inviato una nuova foto che ho prontamente pubblicato: http://www.tuttologia.com/foto-peeromani-2.html
Eccoti lì, Mel!
Eccoti lì, Mel!
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Grazie Avro: ti posso fare un appunto?la vedo con delle strane strisce ai lati......sei gentilissimo come sempre.....
a proposito della visagista: il venerdì Flow è in trattamento tutto il pomeriggio in vista del fantacalcioi domenicale.....
ecco perchè era impegnata 
EDIT: ringrazio Frejya visto che la foto è sua
EDIT2: grazie Avro adesso è a posto
a proposito della visagista: il venerdì Flow è in trattamento tutto il pomeriggio in vista del fantacalcioi domenicale.....
EDIT: ringrazio Frejya visto che la foto è sua
EDIT2: grazie Avro adesso è a posto
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
avrobay wrote:http://www.tuttologia.com/foto-peeromani-2.html
Eccoti lì, Mel! ]
Ma lì dove?Io non la trovo...??:
Io, Pippi, Isme, Fre, stiamo aspettando ansiosamente, vero ragazze!!!!!??Flow wrote: Ma se continuano mi obbligano a scannerizzarne una delle mie che potrebbe sconvolgere molte presenze femminili di MacPeer![]()
scusatemi altre donzelle, ma noi siamo tra le più "vecchie" per conoscenza
edit: Flow, mi hai preceduto....
Mi sembri un attore di qualche telefilm americano....ma non mi sovviene il nome
cla78 wrote:Io, Pippi, Isme, Fre, stiamo aspettando ansiosamente, vero ragazze!!!!!??Flow wrote: Ma se continuano mi obbligano a scannerizzarne una delle mie che potrebbe sconvolgere molte presenze femminili di MacPeer![]()
![]()
scusatemi altre donzelle, ma noi siamo tra le più "vecchie" per conoscenza:
edit: Flow, mi hai preceduto....
Si ma cla la foto è 2 post più sopra. Sarai mica andata a trovare overlook che ti ha trascinato nella "fattanza"?
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso" (Charlie Chaplin)
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer