iPhoto vuoto!
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
ma scusa bella stella, se all'avvio di iPhoto + ALT indichi il nome di quella cartella che contiene le foto, che succede? non le legge?francys wrote:il problema è che quando apro iPhoto non ci sono più le foto! Che però (ho verificato) si trovano nella cartella 'users' 'immagini' come al solito...
poi: hai provato a cancellare le plist?
poi: il percorso esatto è : Users/mionome/Immagini/iPhoto Library, conferma che sia cosi, se non sei preciso è difficile capire cosa è successo.
edit: leggo ora delle preferenze, sorry
1) Le immagigini sono al loro posto nel percorso descritto da te.pippi wrote:ma scusa bella stella, se all'avvio di iPhoto + ALT indichi il nome di quella cartella che contiene le foto, che succede? non le legge?francys wrote:il problema è che quando apro iPhoto non ci sono più le foto! Che però (ho verificato) si trovano nella cartella 'users' 'immagini' come al solito...
poi: hai provato a cancellare le plist?
poi: il percorso esatto è : Users/mionome/Immagini/iPhoto Library, conferma che sia cosi, se non sei preciso è difficile capire cosa è successo.
edit: leggo ora delle preferenze, sorry![]()
2) iPhoto+ALT: indico la 'iPhoto Library' presente in immagini: risultato: vuoto.
3) Plist cancellate.
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
apri la cartella sul desktop, seleziona tutte le foto e cosi selezionate trascinale dentro.francys wrote:Allora, ho portato tutta la cartella iPhoto Library sul desktop. L'ho trascinata su iPhoto ed è comparsa una finestra che in sostanza dice: non riesco a importare la cartella... il documento risulta illeggibile.
Se invece faccio ALT+iPhoto, 'scegli libreria': niente.
poi dicci