..Problema serio su G4 867
http://www.stellarinfo.com/mac-data-recovery.htmastrolat wrote:Stellar Phoenix Macintosh - Data Recovery Software
Che cosa intendi dire?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
..Grazie Hartz....ora io sono tornato a casa mia , ma ho visto sul forum il mio amico che spero leggerà i tuoi suggerimenti e se non è finito del tuttoHartz wrote:Ti suggerisco tre tentativi da provare nell'ordine…
1) Spegni il Mac, togli il cavo di alimentazione, lascialo così per un minuto, riattacca il cavo e prova a riavviare.
2) Se non dà segni di vita, assicurati che sia spento, stacca il cavo di alimentazione e fai il reset della PMU. Il pulsante per il reset della PMU è grigio e ha le dimensioni di un centesimo di euro. Premilo una sola volta per due secondi poi riattacca il cavo e riavvia.
3) Se non funziona ancora fai un ultimo tentativo disperato: togli tutta la RAM e riavvia: sentirai un beep prolungato che ti avvisa che non c'è RAM. Spegni il Mac, rimetti la RAM, fai il reset della PMU e prova a riavviare.
Incrocio le dita…
H
Ps faremo pure come dici tu al punto 4) incroceremo le dita....
L ' abilità di alcuni , è fortuna per gli incapaci....
iMac G5 1,6 GHz-1Gb SDRAM- Mac Osx 10.4.8 .. Cont. Skype sergiomac1
-
TheProphet
- Approdato su Mac Peer
Scusate ma ieri ero assente. il buon sergiomac ha fatto egregiamente la mie veci. stamattina ignaro delle vostre risposte ho comunque fatto un tentativo con disk warrior ma senza successo. in pratica si è fottuto l'HD perchè il warrior non lo ha proprio visto. Vi ringrazio comunque moltissimo per l'aiuto, la prontezza e la competenza. comprero' un HD nuovo perchè comunque sembra che la macchina funziona bene. vi saluto tutti.
QUANDO LO STRAORDINARIO DIVENTA QUOTIDIANO, E' LA RIVOLUZIONE.
- Ernesto Che Guevara -
- Ernesto Che Guevara -
Re: .......
Se, come sembrerebbe, il disco rigido è ormai da buttare... non è possibile "risolvere"sergiomac wrote:...Ciao forum , in pratica il caso si è risolto senza Risolversi![]()
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Re: .......
avrobay wrote:Se, come sembrerebbe, il disco rigido è ormai da buttare... non è possibile "risolvere" ]sergiomac wrote:...Ciao forum , in pratica il caso si è risolto senza Risolversi![]()
Ed infatti avro , si è risolto nel senso che fatto chiarezza urge accattarsi( come direbbe pokkio) nuovo HD.....
L ' abilità di alcuni , è fortuna per gli incapaci....