mail + MAcFreePOPOs
mail + MAcFreePOPOs
ciao a tutti!
purtoppo continuo ad avere diversi problemini con i suddetti programmi..
- prima di tutto mi sono accorto che i miei account fastweb non ricevono posta anche se tutto semberebbe funzionare sono costretto ogni volta ad andare su fastmail..
- seconda cosa è diversi giorni che l'account libero fa le bizze. ogni tanto va e riceve e ogni tanto non si connette o mi chiede ossessivamente la password che regolarmente digito invano..
consigli?
grazie a tutti.
purtoppo continuo ad avere diversi problemini con i suddetti programmi..
- prima di tutto mi sono accorto che i miei account fastweb non ricevono posta anche se tutto semberebbe funzionare sono costretto ogni volta ad andare su fastmail..
- seconda cosa è diversi giorni che l'account libero fa le bizze. ogni tanto va e riceve e ogni tanto non si connette o mi chiede ossessivamente la password che regolarmente digito invano..
consigli?
grazie a tutti.
Re: mail + MAcFreePOPOs
hai provato ad aggiornare il file .lua?duccio wrote:- seconda cosa è diversi giorni che l'account libero fa le bizze. ogni tanto va e riceve e ogni tanto non si connette o mi chiede ossessivamente la password che regolarmente digito invano..
consigli?
grazie a tutti.
ne abbiamo parlato qui
http://tuttologia.com/macp2p/viewtopic. ... ght=libero
ciao.Jamming wrote:hai provato ad aggiornare il file .lua?duccio wrote:- seconda cosa è diversi giorni che l'account libero fa le bizze. ogni tanto va e riceve e ogni tanto non si connette o mi chiede ossessivamente la password che regolarmente digito invano..
consigli?
grazie a tutti.
ne abbiamo parlato qui
http://tuttologia.com/macp2p/viewtopic. ... ght=libero
l'ho aggirnato circa 2 settimane fa.. è cambiato ancora nel frattempo?
penso di noduccio wrote:l'ho aggirnato circa 2 settimane fa.. è cambiato ancora nel frattempo?
- flashcream
controllatoHartz wrote:Duccio, controlla che in Preferenze-->Avanzate l'autenticazione sia impostata su "Password"…
H
è esattamente uguale alla tua schermata.
all'inizio appena impostato mail ecc.. la posta degli account fw mi arrivava, poi ha smesso. me ne sono accorto tardi perchè non la uso ancora frequentemente e la maggior parte delle persone ha ancora il mio vecchio indirizzo.