Nuovi MacBook Pro...A quando?

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
niobe
Amico di Mac Peer

Post by niobe »

eziardo wrote:certo però che questi repentini cambi generazionali disorientano l'acquirente, non so sia una gran politica commerciale da parte di Apple .... se avessi preso un MBPro in estate, sarei leggermente inc-----o!! :x
e infatti... comprato a fine settembre, arrivato il primo ottobre... mi sento un po' :x !!
Però sapevo che andava così: con Apple finisce quasi sempre così!
Ma d'altronde ho un mac che è una bomba, l'ho comprato perchè mi serviva: chissenefrega dei core2duo!!!

(...sembro l'incarnazione della volpe e dell'uva...) :?
lee
Amico di Mac Peer

Post by lee »

Beh io è da estate che aspettavo apposta, si sapeva che entro l'anno sarebbero usciti ;-D Bene così....Attendo qualche giorno per decidere e lo ordino...Ah, una cosa, lo uso soprattutto per fare musica, MEGLIO schermo LUCIDO o OPACO ?

grazie!
LeE
Melquiades
Leggenda di Mac Peer

Post by Melquiades »

Widescreen normale credimi :)
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"

Mirko/Melquiades
lee
Amico di Mac Peer

Post by lee »

ah vedo che tu lo hai già ordinato...ma è tanto fastidioso lucido?
Melquiades
Leggenda di Mac Peer

Post by Melquiades »

Sul MacBook non pro ho lo schermo lucido perchè è l'unica possibilità e sinceramente se sei all'aperto in determinate condizioni non è affatto comodo ;)
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"

Mirko/Melquiades
MacGyverPro
Amico di Mac Peer

Post by MacGyverPro »

ma proc!! minch**!!! *!%$£§!*!*!!! vaccacc!!! io ho comprato giusto giusto a luglio il mio macbook pro da 17" e processore intel core duo... e adesso mi salta fuori allo stesso prezzo l'intel core 2 duo?!?!? ma se lo sapevo aspettavo! vabbè chissene... ormai mi sono innamorato del mio macbook pro!!! :smt057 :smt058
lee
Amico di Mac Peer

Post by lee »

Pare che sia decisamente meglio il lucido da quello che mi hanno detto alcuni che lo hanno provato....boh non so che fare...
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

lee wrote:Pare che sia decisamente meglio il lucido da quello che mi hanno detto alcuni che lo hanno provato....boh non so che fare...
Lo devi usare all'aperto in pieno di sole con la luminosità dello schermo al minimo e immagini tendenti al nero sullo schermo? No? Allora puoi anche prendere lo schermo lucido!

Ho comparato comunque il "lucido" del mio MacBook al 17" opaco del MacBookPro di mia moglie e devo dire che quest'ultimo si difende egregiamente n termini di rbillantezza e contrasto.
lee
Amico di Mac Peer

Post by lee »

Mi serve un portatile che verrà usato però soprattutto come fisso in una stanza che non è neanche luminosissima. Lo utilizzo principalmente con software di produzione musicale....
Rollei
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Rollei »

Io trovo che la fedeltà dei colori del monitor dell'iMac (opaco), sia superiore a quella del MacBook, ovviamente lucido.
Potresti andare in un negozio e provarlo...
Luca Ghedini
(Rollei)

Post Reply