Come si masterizza su CD da 800 MB
- flashcream
1) ribadisco quanto chiesto da avro.... sicuro che masterizzi i bin/cue?GON wrote:Ma porkapupazza! state a menarvela tanto, ma per scrivere i CD da 800 Mb basta usare DragonBurn (che fa anche alcune cose in piu' di Toast, tipo pilotare piu' drive contemporaneamente per fare copie multiple di un disco, e l'overburning), oppure (mi pare) Missing Media Burner.
(E per fortuna che siete tutti superesperti!!!
![]()
:P :P
![]()
Adesso pero' non linciatemi![]()
![]()
2) e te dove eri? invece di cazzeggiare dovevi aiutarci
:smt096
:lollissimo: :lollissimo: :lollissimo:
allora punto 1: non sono sicuro al 100% che masterizzi i bi/cue ma son sicuro che dal Tab Video fa sia i VCD, sia i SVCD (oltre ai DVD), indi per cui non dovrebbe aver difficolta' a usare i Bin/Cue che voi dite siano utilizzabili da Toast (cioe' se lo fa Toast non capisco perche DB no)
??:
Io non ho MAI provato a fare un VCD a partire da un bin/cue, e se per caso voglio vedermi un DivX davanti alla tele lo passo in DVD (tanto con quel che costano i supporti vergini adesso, non mi sveno, semmai ci vuole un po' di pazienza per la codifica)
punto 2 dov'ero.... mmmm.... forse che oggi benche' abbia piovuto in mattinata io sono andato a raccogliere circa 20 Qli di pere Williams, per evitare che il maltempo le facesse cadere a terra (e terminare così la raccolta delle pere), non e' una motivazione sufficiente per non ever portato prima il mio aiuto
: :evil:
:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
punto 3 ...
ah già erano solo due
:P
Avrei un punto 4, ma te lo mando in PVT
Io non ho MAI provato a fare un VCD a partire da un bin/cue, e se per caso voglio vedermi un DivX davanti alla tele lo passo in DVD (tanto con quel che costano i supporti vergini adesso, non mi sveno, semmai ci vuole un po' di pazienza per la codifica)
punto 2 dov'ero.... mmmm.... forse che oggi benche' abbia piovuto in mattinata io sono andato a raccogliere circa 20 Qli di pere Williams, per evitare che il maltempo le facesse cadere a terra (e terminare così la raccolta delle pere), non e' una motivazione sufficiente per non ever portato prima il mio aiuto
punto 3 ...
ah già erano solo due
Avrei un punto 4, ma te lo mando in PVT
Volemose bbene!
- flashcream
hai eluso la risposta... ahi ahiGON wrote:allora punto 1: non sono sicuro al 100% che masterizzi i bi/cue ma son sicuro che dal Tab Video fa sia i VCD, sia i SVCD (oltre ai DVD), indi per cui non dovrebbe aver difficolta' a usare i Bin/Cue che voi dite siano utilizzabili da Toast (cioe' se lo fa Toast non capisco perche DB no)??:
punto 2 dov'ero.... mmmm.... forse che oggi benche' abbia piovuto in mattinata io sono andato a raccogliere circa 20 Qli di pere Williams, per evitare che il maltempo le facesse cadere a terra (e terminare così la raccolta delle pere), non e' una motivazione sufficiente per non ever portato prima il mio aiuto: :evil:
:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
punto 3 ...
ah già erano solo due![]()
![]()
![]()
:P
Avrei un punto 4, ma te lo mando in PVT![]()
e non hai scuse valide.... mi dispiace
la prox volta ti alzi prima... :P :P :P
punto 4 ti ho risposto in pvt...
e non dimenticare che alla prox domanda di kama rispondi TU
:lollissimo: :lollissimo: :lollissimo:
flashcream
ho i primi sintomi di esaurimento nervoso per causa tua kama...
scusami tanto non ti arrabbiare, siamo qui a sperimentare. E' un filmato normale bin & cue.
Quello che voi mi dicevate non andava bene, mi diceva sempre che non c'era la capienza, infatti anche tu mi hai suggerito di prendere un CD da 800 se ben ricordo.
Poi ho provato a chieder ad un forum inglese ed il tizio mi dice, non i preoccupare, metti file cue ( dragging) su icone del dock direttamente poi Toast penserà lui dove andare secondo tipo di file e poi masterizzi. Lui dice anche se sul desktop il file del film è superiore andrà, e così ho fatto.
Tutto qui. Anch'io mi stava incazzando e stressando. Adesso GON dà un'altro suggerimento, non saprei. Il file è andato sul 700 MB CD-R senza problemi pur essendo intorno ai 754 se ricordo.
Grazie e scusami di nuovo lo stress
Ciao
scusami tanto non ti arrabbiare, siamo qui a sperimentare. E' un filmato normale bin & cue.
Quello che voi mi dicevate non andava bene, mi diceva sempre che non c'era la capienza, infatti anche tu mi hai suggerito di prendere un CD da 800 se ben ricordo.
Poi ho provato a chieder ad un forum inglese ed il tizio mi dice, non i preoccupare, metti file cue ( dragging) su icone del dock direttamente poi Toast penserà lui dove andare secondo tipo di file e poi masterizzi. Lui dice anche se sul desktop il file del film è superiore andrà, e così ho fatto.
Tutto qui. Anch'io mi stava incazzando e stressando. Adesso GON dà un'altro suggerimento, non saprei. Il file è andato sul 700 MB CD-R senza problemi pur essendo intorno ai 754 se ricordo.
Ciao
- flashcream
ma figurati.... si scherzavakamaferro wrote:flashcream
Ciao
sul cd è pure vero che la capienza è sempre maggiore del dichiarato ma non pensavo sinceramente cosi tanto...
meglio cosi...