Come si masterizza su CD da 800 MB
Ok, scusate mi ero confuso.flashcream wrote:avro ti fermo subito.... vuole masterizzare un video cd (quello è la sua immagine disco) non un avi divxavrobay wrote:Raramento mi imbatto in avi superiori a 700 mb, anche perché li evito accuratamente. Quando succede li splitto in due divx se voglio masterizzarli.kamaferro wrote:allora se un filmato è di capienza superiore a 700 come mio caso cosa fare ?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Non comprarlo ed eviti ogni scandalomacDavid wrote:quindi?? io volevo prendere domani un cd da 800!.......dovro' masterizzarlo sul pc?!?!
scandalo......??:
??:
??:
E allora, da ottimisti quali siamo, possiamo quasi dire che, nonostante tutto...kamaferro wrote:E' strano pur essendo la capacità del film superiore a 754 MB, ho provato a drag sull'icona del dock di Toast e facendo una prova su CD-RW da 700 lo masterizza regolarmente così suppongo su CD-R.
...

:cinese:
- flashcream
ho i primi sintomi di esaurimento nervoso per causa tua kama... ora però ci dici cosa c'è in sto filmato...kamaferro wrote:E' strano pur essendo la capacità del film superiore a 754 MB, ho provato a drag sull'icona del dock di Toast e facendo una prova su CD-RW da 700 lo masterizza regolarmente così suppongo su CD-R.
Risolto problema. Non so in ogni caso se effettivamente non si poteva come fare con un 800 MB disc.
:lollissimo:
Ma porkapupazza! state a menarvela tanto, ma per scrivere i CD da 800 Mb basta usare DragonBurn (che fa anche alcune cose in piu' di Toast, tipo pilotare piu' drive contemporaneamente per fare copie multiple di un disco, e l'overburning), oppure (mi pare) Missing Media Burner.
(E per fortuna che siete tutti superesperti!!!
:P :P
Adesso pero' non linciatemi

Adesso pero' non linciatemi
Volemose bbene!
Non sapevo che DragonBurn masterizzasse a partire da files cue & bin.GON wrote:Ma porkapupazza! state a menarvela tanto, ma per scrivere i CD da 800 Mb basta usare DragonBurn
Tu lo hai mai fatto?
GON wrote:Ma porkapupazza! state a menarvela tanto, ma per scrivere i CD da 800 Mb basta usare DragonBurn (che fa anche alcune cose in piu' di Toast, tipo pilotare piu' drive contemporaneamente per fare copie multiple di un disco, e l'overburning), oppure (mi pare) Missing Media Burner.
![]()
:P :P
![]()
Adesso pero' non linciatemi![]()
![]()
embè? che vuol dire? spiegati meglio... magari si è perso qualcosa per la via....
Ric