Adobe Lightroom per Mac
mah, io continuo a trovarlo notevolmente inferiore ad Aperture soprattutto rispetto alla versione 1.5... in ogni caso si vede che Adobe ha dovuto un po copiare da Apple.
in ogni caso, dopo aver provato le regolazioni in tempo reale di Aperture sinceramente non cambierei software per nulla al mondo
in ogni caso, dopo aver provato le regolazioni in tempo reale di Aperture sinceramente non cambierei software per nulla al mondo
"
This is who I am
You can like it or not
You can love me or leave me
'Cause I'm never gonna stop
"
This is who I am
You can like it or not
"
Scusami ma sono totalmente in disaccordo con te.
Aperture lo trovo macchinoso mentre Aperture è
1) molto più veloce
2) molto più intuitivo
3) con una tecnologia predittiva allucinante (hai visto i suggerimenti nella regolazione curve?)
Personalmente appena esce la release definitiva apro il portafoglio e la compro.
Aperture lo trovo macchinoso mentre Aperture è
1) molto più veloce
2) molto più intuitivo
3) con una tecnologia predittiva allucinante (hai visto i suggerimenti nella regolazione curve?)
Personalmente appena esce la release definitiva apro il portafoglio e la compro.
Le mie foto su flickr
(phasing out) iMac 20" Intel Core Duo - 2Gbyte RAM
(phaisng in) iMac 27" Intel i5 - 4Gbyte RAM
- photostudio
- Pietra Miliare di Mac Peer
sono del tuo stesso parere! come ho gia detto Lightroom non è assolutamente in real time (soprattutto con raw di d2x e eos mk2) ed inoltre non può versionare, usare lentini, tavoli luminosi, picks ecc. ecc. e poi avete mai provato con lo zoom al 100% a spostare l'immagine con la manina? lightroom scaletta l'immagine da far paura!photostudio wrote:io uso adobe perchè ancora free, ma quando dovrò spendere prenderò Aperture
L'ho usato su un quad, io ho un PM dual 2,3, e sono rimasto di stucco. la funzione lentino è mostruosa, le correzioni colore istantanee...
mi spiace, ma non ho dubbi!
![]()
"
This is who I am
You can like it or not
"
This is who I am
You can like it or not
"
Le mie foto su flickr
Buongiorno a tutti. Scusate sei intervengo con questa domanda da neofita, ma purtroppo sono approdato da 1 settimana a mac. Allora ho installato adobe lightroom e importato le mie foto, fin qui tutto ok. Prima cosa: non riesco a capire dove sono stati salvati i miei ritocchi. Non riesco a capire il percorso. E poi quando le ritocco non mi chiede se voglio salvare le mie variazioni tipo..."salva con nome.." sono un pò confuso...Potete aiutarmi grazie.
Le variazioni sono visibili se vai in modalità editing, sono nel pannello di sinistra. Sono modifiche non distruttive e sono salvate nel momento che vengono eseguite.
Le mie foto su flickr
- Padmé Amidala
Lightroom beta 3 per Leopard e Snow Leopard
https://www.adobe.com/cfusion/entitlement/index.cfm?pid=3146232&e=labs%5Flightroom3
http://labs.adobe.com/technologies/ligh ... enotes.pdf
https://www.adobe.com/cfusion/entitlement/index.cfm?pid=3146232&e=labs%5Flightroom3
- Brand new performance architecture, building for the future of growing image libraries
- State-of-the-art noise reduction to help you perfect your high ISO shots
- Watermarking tool that helps you customize and protect your images with ease
- Portable sharable slideshows with audio—designed to give you more flexibility and impact on how you choose to share your images, you can now save and export your slideshows as videos and include audio
- Flexible customizable print package creation so your print package layouts are all your own
- Film grain simulation tool for enhancing your images to look as gritty as you want
- New import handling designed to make importing streamlined and easy
- More flexible online publishing options so you can post your images online to certain online photo sharing sites directly from inside Lightroom 3 beta (may require third-party plug-ins)*
http://labs.adobe.com/technologies/ligh ... enotes.pdf