Applicazione per piccoli testi e altroÂ…

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Salvo85
Approdato su Mac Peer
Applicazione per piccoli testi e altro…

Post by Salvo85 »

...ho alcune domande su mac:

1 esiste un qualcosa simile ad un documento di testo cme quello di windows veloce da creare dove mettere cose a ca...o link etc provviriamente?

2 come si installa msn messanger e dove lo trovo? ( ho cercato su google ho scaricato ma nn mi funge)
2b esiste una versione di msn per mac tale da cosentire le video chiamate e le micrfonate?
2c ho provato mercury,mi funge solo che nn mi fa addare la mia ragazza finlandese perke dice che ha una versione incompatibile di msn...
guarda te che culo,mi dice sta cosa solo di lei... :-(

3 ma i java per mac ci sono? se 1 dove?

grazie a tutti di cuore! scusatemi se vi rompo le scatole!

byz

EDITED by Hartz: ti ho cambiato il titolo per rendere comprensibile il contenuto del post… :vecchietto:
Hartz
Quintessenza di Mac Peer
Re: perdonate la mia ignoranza ma.. (doc di testo)

Post by Hartz »

Salvo85 wrote:...ho alcune domande su mac:

1 esiste un qualcosa simile ad un documento di testo cme quello di windows veloce da creare dove mettere cose a ca...o link etc provviriamente?

2 come si installa msn messanger e dove lo trovo? ( ho cercato su google ho scaricato ma nn mi funge)
2b esiste una versione di msn per mac tale da cosentire le video chiamate e le micrfonate?
2c ho provato mercury,mi funge solo che nn mi fa addare la mia ragazza finlandese perke dice che ha una versione incompatibile di msn...
guarda te che culo,mi dice sta cosa solo di lei... :-(

3 ma i java per mac ci sono? se 1 dove?
1) Puoi usare TextEdit che trovi o direttamente nel Dock oppure nella cartella Applicazioni.

2) I programmi per Mac si cercano o su versiontracker.com o su macupdate.com

:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

Salvo85 wrote:...ho alcune domande su mac:

Non sono sicuro di aver capito la tua domanda :? ??:
Comunque puoi provare l'applicazione TextEdit, la trovi nella cartella Applicazioni
;) ciao
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
sbrifilf
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by sbrifilf »

Salvo85 wrote:esiste un qualcosa simile ad un documento di testo cme quello di windows veloce da creare dove mettere cose a ca...o link etc provviriamente?
Da utente windows, lo sai che non ho capito!? :-(
Comunque, credo che si possa utilizzare "TexEdit", lo puoi trovare nella cartella "Applicazioni"
Salvo85 wrote: come si installa msn messanger e dove lo trovo?
Ho un account MSN, ma non utilizzo messenger (utilizzo Adium e non ha la video chat) e quindi ti posso solo consigliare di visitare il sito Microsoft:
http://www.microsoft.com/italy/mac/mess ... fault.mspx
Salvo85 wrote: 3 ma i java per mac ci sono? se 1 dove?
Java esiste su Mac, cosa ci devi fare? :? ??:

Ciao.
Detto "Newton"; Mac Peer N°311.
"Solve et Coagula"
avrobay

Post by avrobay »

Salvo85 wrote:2b esiste una versione di msn per mac tale da cosentire le video chiamate e le micrfonate?
La migliore soluzione è che entrambi vi scarichiate Skype che vi consente di scrivervi, parlarvi e vedervi tra Mac e Pc.
Se invece lei vuole usare solo MSN, prova aMsn: non potrete parlarvi ma almeno vi vedete.

http://www.tuttologia.com/guida-chat.html
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Post Reply