Monitoraggio Ativvità non si apre
pokkio wrote:BOOOOOOOOOM....!!!!
Un programma esplosivo..dall'utilizzo non si è neanche più acceso il mac...!!!![]()
![]()
![]()
(Scherzo)
Non avevo visto le emoticons, mi sono spavenato! :evil:
pokkio wrote: Domani appena arrivo in ufficio vado sparato con le modifiche al "monitoraggio"..Ti farò sapere..! E starò attento..!![]()
Speriamo bene!!!
pokkio wrote: P.S. nel caso qualcosa non dovesse fungere più ti ringrazierò personalmente al raduno...... :smt084![]()
![]()
:smt058
Ti aspetterò braccia aperte!
Ciao.
Detto "Newton"; Mac Peer N°311.
"Solve et Coagula"
"Solve et Coagula"
" wrote:Rieccomi quà..pokkio wrote:Deve essere così:
N.B. Ho usato sempre la stessa perchè volevo fare in fretta!!!
Speriamo che sia stato chiaro e che tutto vada bene!
Incrociamo l'incraciabile, facci sapere!!!
Ciao.
Ho aperto Bat....ho caricato il programma in questione (monitoraggio attività)..è questo è quello che mi è uscito..
praticamente uguale al tuo..!!! Ma con la differenza che a me ancora non si apre ancora..!!!
EDIT: Aggiungo che: quando ho visto che era uguale al tuo non ho nenache cliccato su applica..ma ho semplicemente chiuso il programma..!
A trent'anni nun può capì'
e vulisse nun munno onesto
ma te diceno sempe 'o stesso
'ncoppa 'e sorde 'a gente
nun guarda 'nfaccia a nisciuno..
Bel problemino!pokkio wrote:praticamente uguale al tuo..!!! Ma con la differenza che a me ancora non si apre ancora..!!!
Prova a riparare i privilegi disco avviando dal disco di istallazione di Mac OS X.
Le istruzioni le trovi quì "in casa" http://www.tuttologia.com/tutorial/mac- ... gnosi.html
Cito il tutorial per riparare i privilegi dal disco di istallazione:
Avviate con il cd/dvd di installazione del sistema operativo. Chiudete l’installer, aprite Utility Disco, selezionate il disco di avvio, selezionate il menu S.O.S. e procedete alla riparazione del disco. (n.b.:l’avvio con il cd/dvd di installazione si effettua riavviando il mac e tenendo premuto il tasto C)...
Facci sapere.
"Solve et Coagula"
"Solve et Coagula"
Grazie sbri..dei consigli dati e del tempo che mi hai dedicato..!!!sbrifilf wrote:Bel problemino!pokkio wrote:praticamente uguale al tuo..!!! Ma con la differenza che a me ancora non si apre ancora..!!!![]()
Sto esaurendo i consigli!![]()
A tutti gli altri..:
Non lasciatemi solo, sconsolato e senza soluzione..!!!
Yuppiiiie..Dopo aver riparato i permessi altre 2 volte..o forse 3..il monitoraggio funziona di nuovo..!!!
Grazie a sbri..e a tutti quelli che mi hanno dato consigli per aiutarmi a risolvere questo problema..!!!
Che onore..che onore.....
:smagliante:
Grazie a sbri..e a tutti quelli che mi hanno dato consigli per aiutarmi a risolvere questo problema..!!!
Che onore..che onore.....
:smagliante:
Sono contento! Tutto è bene ciò che finisce bene!pokkio wrote: Grazie a sbri..e a tutti quelli che mi hanno dato consigli per aiutarmi a risolvere questo problema..!!!![]()
Tutto questo, ovviamente,
Ho però una punta di amarezza
Peccato, le userò per qualche altra occasione!
Ciao.
"Solve et Coagula"
"Solve et Coagula"