Monitoraggio Ativvità non si apre
Monitoraggio Ativvità non si apre
Help me..ho provato ad aprire monitoraggio attività ma non si apre..la freccetta che compare sotto l'icona nel dock lampeggia un paio di volte e basta..ho provato a riavviare ma nulla..solito problema..uso osx 10.3.9.. 
EDIT: ho provato anche ad aprirlo direttamente dalla cartella applicazioni..
EDIT 2: controllando nella console ho letto questo messaggio:
"2006-10-18 13:05:01.599 Activity Monitor[446] The tool is not setuid root - please repair the privileges"
Come si riparano i privilegi..?
EDIT: ho provato anche ad aprirlo direttamente dalla cartella applicazioni..
EDIT 2: controllando nella console ho letto questo messaggio:
"2006-10-18 13:05:01.599 Activity Monitor[446] The tool is not setuid root - please repair the privileges"
A trent'anni nun può capì'
e vulisse nun munno onesto
ma te diceno sempe 'o stesso
'ncoppa 'e sorde 'a gente
nun guarda 'nfaccia a nisciuno..
Sei sicuro che il programma non sia effettivamente aperto ma con tutte le finestre chiuse? In quel caso: Finestra > Monitoraggio Attività
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Salve Avro..avrobay wrote:Sei sicuro che il programma non sia effettivamente aperto ma con tutte le finestre chiuse? In quel caso: Finestra > Monitoraggio Attività
no all'inizio mi "ingrippavo" per il fatto delle finestre chiuse..poi ho capito..!
Comunque ho controllato nella console e mi ha dato questo messaggio:
A trent'anni nun può capì'
Apri Utility Disco che trovi in Applicazioni > Utilitypokkio wrote: Come si riparano i privilegi..?
Seleziona il tuo HD nella barra laterale a sinistra e fai click sul tasto "ripara i permessi"

Prova allora a buttare le preferenze del programma. Ovvero: trova e butta nel cestino questo file com.apple.ActivityMonitor.plist e riavvia il programma.pokkio wrote:Nulla da fare..pur riparando i permessi il monitoraggio non si apre..!!!![]()
Prima ho sbagliato e poi corretto dopo 5 secondi... ma per scrupolo: sei sicuro di aver buttato il file com.apple.ActivityMonitor.plist?pokkio wrote:buttato..ancora non si apre..![]()
provo a riparare di nuovo i permessi..chissà..!![]()
Ho controllato il mio "Monitoraggio Attività" con BatChmod ed è risultato questo.

Magari, come ultima spiaggia, si potrebbe utilizzare questo programma per risolvere?
In attesa di pareri posto il link al sito:
http://macchampion.com/arbysoft/
Si ricorda di usare questo programma "Solo dietro prescrizione medica"!
Ciao.

Magari, come ultima spiaggia, si potrebbe utilizzare questo programma per risolvere?
In attesa di pareri posto il link al sito:
http://macchampion.com/arbysoft/
Si ricorda di usare questo programma "Solo dietro prescrizione medica"!
Ciao.
Detto "Newton"; Mac Peer N°311.
"Solve et Coagula"
"Solve et Coagula"