gnombyX wrote:E' vero! gripa è davvero un mago della fotografia
Vorrei dire che piu' che un bravo fotografo (e ce ne sono moltissimi qui), Gripa è un artista.
Le sue foto, oltre ad una notevole capacità tecnica, esprimono una "visione interiore" che fa decisamente la differenza!
pippi wrote:Vorrei dire che piu' che un bravo fotografo (e ce ne sono moltissimi qui), Gripa è un artista.
Le sue foto, oltre ad una notevole capacità tecnica, esprimono una "visione interiore" che fa decisamente la differenza!
Quoto tutto... Gripa, complimenti per tutte le fotografie e i disegni che hai postato e in particolare per l'ultima immagine... davvero notevole
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
ciuchin0 wrote:Ehm... Ecco il mio piccolo contributo, sperando possa piacere... In realta' non sapevo se era meglio postarla qui o nel thread riguardante il mare.
Che bella!
Secondo me in questa foto il mare rimane penalizzato da un cielo prepotentemente spettacolare...
ciuchin0 wrote:Ehm... Ecco il mio piccolo contributo, sperando possa piacere... In realta' non sapevo se era meglio postarla qui o nel thread riguardante il mare.
Che bella!
Secondo me in questa foto il mare rimane penalizzato da un cielo prepotentemente spettacolare...