Alice da 640 Kbps a 2 Mega
li ho fatti tutti e due uno dietro l'altro senza fare nient'altro...Lorenzo wrote:Dipende da che stai facendo mentre lanci il test...theBlack wrote:Risultati:
da http://internet.sunrise.ch/it/adsl/ads_ser_speed.asp 560 kbit/sec
da http://www.bandwidthplace.com/speedtest/ 80 kbit/sec
??:
??:
Non è altro che un file grande tot e lo script calcola la banda in base al tempo richiesto per scaricarlo...
Non mi attenderò di vedere mai 2Mb come larghezza di banda, ma averne già 800 significa che forse mi han cambiato profilo...
secondo test:
1. 550 kb/s
2. 75 kb/s
..Vero hai ragione Lorenzo , però posso dirti che io mai arrivato a fin quì..Lorenzo wrote:Non mi attenderò di vedere mai 2Mb come larghezza di banda, ma averne già 800 significa che forse mi han cambiato profilo...

Non posso credere che qualcosa sia già successo....
-
bertrandimac
Sarò disilluso da telecom, ma nessun risultato supera i 640... io ho toccato una velocità massima di 639, ma per dichiarare la nostra missione compiuta dobbiamo avere almeno un 641..sergiomac wrote:Non posso credere che qualcosa sia già successo....![]()
![]()
sempre con cautela e con le dovute precauzioni mi vado a toccare.....
![]()
![]()
....vero hai ragionissima Lorenzo , sperem và......come dicono i miei amici veneti....Lorenzo wrote:Sarò disilluso da telecom, ma nessun risultato supera i 640... io ho toccato una velocità massima di 639, ma per dichiarare la nostra missione compiuta dobbiamo avere almeno un 641..sergiomac wrote:Non posso credere che qualcosa sia già successo....![]()
![]()
sempre con cautela e con le dovute precauzioni mi vado a toccare.....
![]()
![]()
OT:Roccia wrote:OT:
Tanto per farvi un po' rabbia... :P :P :P
E non sono neanche così veloce rispetto a molti altri...
![]()
Diffondo un po' di rabbia anch'io....

Anche se secondo me (e molti altri) questi test sono sempre poco attendibili... Sicuramente meglio fare un test di download da un server veloce e vedere, dopo qualche decina di secondi, su che velocita' si assesta...
Si puo' provare questo (mirror fastweb) debian 373MB
Io scarico a 1.3 MB/s... :P