hd II (riparare disco)
hd II (riparare disco)
ho dato un occhiata al conputer della mia ragazza un i book g3
gli ho fatto una verifica hd con utility disco, come faccio col mio...ed è uscita questa immagine

che cosa debbo fare??
devo portarlo in assistenza o posso provvedere io con i dichi del sistema operativo che al apple da????
grazie tante
gli ho fatto una verifica hd con utility disco, come faccio col mio...ed è uscita questa immagine

che cosa debbo fare??
devo portarlo in assistenza o posso provvedere io con i dichi del sistema operativo che al apple da????
grazie tante
- flashcream
avvi col cd/dvd della macchina o del sistema operativo corrente, chiudi l'installer e apri utility disco, quindi ripari. (per avviare da cd/dvd si può inserire il supporto e riavviare anche tenendo premuto il tasto C)
poi apri disco di avvio e indichi la cartella sistema residente sull'HD interno.
riavvia.
trasloco in mac basic....
poi apri disco di avvio e indichi la cartella sistema residente sull'HD interno.
riavvia.
trasloco in mac basic....
avvio col sistema operativo interno. non da cdflashcream wrote:avvi col cd/dvd della macchina o del sistema operativo corrente, chiudi l'installer e apri utility disco, quindi ripari. (per avviare da cd/dvd si può inserire il supporto e riavviare anche tenendo premuto il tasto C)
riavvia.
il problema è non mi evidenzia ripara disco
- flashcream