rivoglio itunes verde!! (crash)
il percorso è proprio quello..Hartz wrote:Mmhh… se tu avevi installato iTunes DEVI avere il .pkg.duccio wrote:nella cartella "Receipts" non c'è...
ho provato a trascinarci quello che mi compare nella finestra del finder ma non ha funzionato
Il percorso che hai seguito per cercarlo è questo: tuo HD-->Libreria-->Receipts?
H
e la cartella è vuota.. sicuramente sbaglio qualcosa...
credo di aver risolto!!
la cartella receipts del utente "duccio" è vuota perchè dato che sono l'unico "utilizzatore" ho sempre installato tutto direttamente su HD! infatti nella cartella "receipts" dell' HD ci sono tutti i .pkg!!
di questi devo trascinare sulla scrivania (e dopo l'installazione cestinare) solo la prima?

la cartella receipts del utente "duccio" è vuota perchè dato che sono l'unico "utilizzatore" ho sempre installato tutto direttamente su HD! infatti nella cartella "receipts" dell' HD ci sono tutti i .pkg!!
di questi devo trascinare sulla scrivania (e dopo l'installazione cestinare) solo la prima?

Duccio, te l'avevo detto di guardare in Receipts dell'HD…duccio wrote:credo di aver risolto!!
Ora trascina fuori iTunesX.pkg e riprova ad installare…
H
scusa.. non faccio mica appostaHartz wrote:Duccio, te l'avevo detto di guardare in Receipts dell'HD…duccio wrote:credo di aver risolto!!
di questi devo trascinare sulla scrivania (e dopo l'installazione cestinare) solo la prima?![]()
Ora trascina fuori iTunesX.pkg e riprova ad installare…
H
fatto tutto come dicevi ma evidentemente sbaglio ancora qualcosa..
uno spcchietto riassuntivo..

non ho molto spazio su disco 6 Gb ma non credo sia quello..