airport su power mac g5

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
joel
Approdato su Mac Peer

Post by joel »

ok grazie , si vede che chi me l ha venduto se lo è tenuto x se o lo ha perso, lo comprerò...e che mi dici delle antenne hi-gain da 7-8 dBi, funzionano meglio dell'originale?? cosa mi consigliate? effettivamente un po piu di potenza mi farebbe proprio comodo...
http://www.gohawking.com/store/images/HAI7SIA.gif

E tanto per stressarvi un pochino...i discorsi fatti sin qui sono chiari lo giuro...ma pur facendo l'operazione del portatile in target mode non riesco a vedere l ibook sul g5.ho seguito la procedura che è semplice ma non funziona,fatto anche prove inverse ibook-g5 e g5-ibook...può essere il cavo difettoso??mi fa molto strano...
ciao a tutti!
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

joel wrote:pur facendo l'operazione del portatile in target mode non riesco a vedere l ibook sul g5.ho seguito la procedura che è semplice ma non funziona,fatto anche prove inverse ibook-g5 e g5-ibook...può essere il cavo difettoso??mi fa molto strano...
ciao a tutti!
È possibile che sia il cavo ad essere difettoso: hai provato magari ad attaccarci un HD esterno, tanto per vedere se va?

Altrimenti prova a descrivere dettagliatamente come hai fatto il collegamento in Target Disk Mode che magari è lì l'inghippo… :roll:

H
joel
Approdato su Mac Peer

Post by joel »

g5 acceso ibook spento; collegati ;avviato ibook tenendo premuto taso "t", ma sul g5 non appare icona dell hd ibook...provato anche viceversa stesso risultato.

delle antenne mi sai dire qualcosa??
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

[quote="joel"]g5 acceso ibook spento]

La procedura sembra corretta, ma guarda che il tasto T devi tenerlo schiacciato dal momento in cui premi il tasto di avvio dell'iBook fino a quando ha finito di avviarsi e comunque, alla fine, sul G5 non deve comparire l'icona dell'iBook ma quella caratteristica dei dischi FireWire…

Image

Sorry, di antenne non capisco nulla… :arrossisco:

H
joel
Approdato su Mac Peer

Post by joel »

si ma non funziona lo stesso!!! :x :x
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

joel wrote:si ma non funziona lo stesso!!! :x :x
Allora deve essere il cavo che non funziona…

H

Post Reply