Two Angry Deaf Monks
Più che altro dovresti chiedere ad Avro, perché è una cosuccia davvero abbastanza volgare, anche se riassume due modi di dire popolari che sono per noi abbastanza notevoli. Soprattutto la questione dei monaci, che devono essere sordi non si sa perché, dovrebbe essere fatta oggetto di studi approfonditi...maxnf wrote: Se Ismene acconsente, trovandomi a Catania la prossima settimana, vedrò di effettuare un paio di foto per dare maggiore luce a tutta la storia dei monaci inca**osi :P
In ogni caso, saluta Cataniuccia bella
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
Provo a spiegare la questione dei monaci (con il massimo della diplomazia di cui sono capace
): muovendosi dal centro di Catania in direzione Sant'Agata (dico bene, Ismy e Max?...) ci si imbatte in una grande scritta su un muro.... è davvero troppo volgare per poterla riportare.... diciamo che la scritta invita una persona (di sesso maschile) a farsi possedere carnalmente da due monaci sordi. Perchè i monaci debbano essere sordi, non lo so. Ismene ha avanzato l'ipotesi che debbano essere sordi per non sentire le urla di dolore del malcapitato. 
Comunque su questa scritta Ismy ed io ci siamo fatti molte risate, e io ho voluto dare questo titolo al brano. :P
Comunque su questa scritta Ismy ed io ci siamo fatti molte risate, e io ho voluto dare questo titolo al brano. :P
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
voglio le foto...meigel wrote:Provo a spiegare la questione dei monaci (con il massimo della diplomazia di cui sono capace): muovendosi dal centro di Catania in direzione Sant'Agata (dico bene, Ismy e Max?...) ci si imbatte in una grande scritta su un muro.... è davvero troppo volgare per poterla riportare.... diciamo che la scritta invita una persona (di sesso maschile) a farsi possedere carnalmente da due monaci sordi. Perchè i monaci debbano essere sordi, non lo so. Ismene ha avanzato l'ipotesi che debbano essere sordi per non sentire le urla di dolore del malcapitato.
se ci riesci max, mi raccomando...
E anche nel caso contrario, cioè che non siano urla di dolore, deve valere lo stesso. Se son sordi, possono sempre dire di non aver sentitomeigel wrote: Perchè i monaci debbano essere sordi, non lo so. Ismene ha avanzato l'ipotesi che debbano essere sordi per non sentire le urla di dolore del malcapitato.![]()
Il massimo dello stracatafottimento, insomma.... come direbbe appropriatamente Montalbano
Riporto, come da pm inviato a meigel, la teoria studiata da me e i miei amici sul significato della sordità dei monaci in questione:meigel wrote:Provo a spiegare la questione dei monaci (con il massimo della diplomazia di cui sono capace): muovendosi dal centro di Catania in direzione Sant'Agata (dico bene, Ismy e Max?...) ci si imbatte in una grande scritta su un muro.... è davvero troppo volgare per poterla riportare.... diciamo che la scritta invita una persona (di sesso maschile) a farsi possedere carnalmente da due monaci sordi. Perchè i monaci debbano essere sordi, non lo so. Ismene ha avanzato l'ipotesi che debbano essere sordi per non sentire le urla di dolore del malcapitato.
maxnf wrote:Riprende un po' la famosa barzelletta dove il tizio dovrebbe farsi seviziare da un uomo di colore sordo, così quando urla "Ahi!" quello capisce "Dai!"![]()
"E' un bel maschietto!!!" (F. Krueger)
* Macbook Pro 2,93GHz 17" - 320Gb HD €7200 rpm - 4Gb RAM - MAC OS 10.5.6
* iPhone 16Gb black
* Macmini Intel Solo Core 1,5GHz - 60Gb HD - 512 Mb RAM
* AluBook G4 1,33GHz 15" - 80Gb HD @ 5400 rpm - 2Gb RAM - MAC OS 10.4.11
* iPod 80Gb + iPod 20Gb
* Airport Extreme + Airport Express
* New Apple wired Keyboard
* Macbook Pro 2,93GHz 17" - 320Gb HD €7200 rpm - 4Gb RAM - MAC OS 10.5.6
* iPhone 16Gb black
* Macmini Intel Solo Core 1,5GHz - 60Gb HD - 512 Mb RAM
* AluBook G4 1,33GHz 15" - 80Gb HD @ 5400 rpm - 2Gb RAM - MAC OS 10.4.11
* iPod 80Gb + iPod 20Gb
* Airport Extreme + Airport Express
* New Apple wired Keyboard
Il brano adesso è pubblicato su ArtLab: http://artlab.tuttologia.com/

Grazie di nuovo a Meigel per la dedica!
Grazie di nuovo a Meigel per la dedica!
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
:smt026 Grazie Avro!avrobay wrote:Il brano adesso è pubblicato su ArtLab: http://artlab.tuttologia.com/
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch