Ridimensionare una foto.
Ridimensionare una foto.
Scusate, sapreste suggerirmi come ridimensionare una mia foto che dovre utilizzare com avatar sul mio forum? Grazie per una sollecita risposta.
P.S.- iPhoto non mi funziona (
poso utilizzare qualche altro programma?
P.S.- iPhoto non mi funziona (
gianc@54
Re: Ridimensionare una foto.
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
Re: Ridimensionare una foto.
In che senso non ti funziona? Basta selezionare una foto e andare su Archivio --> Esporta --> Esporta Documento...doc54 wrote:P.S.- iPhoto non mi funziona (![]()
poso utilizzare qualche altro programma?
Visto che però con iPhoto non puoi agire sul peso ma solo sulle dimensioni, per quello che devi fare tu vanno meglio le applicazioni che ti sono già state suggerite.
Ad esse aggiungo l'ottimo Seashore: http://www.tuttologia.com/freeware/seashore.html
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Usa ImageReady o FireWorks.fede63 wrote:mi ricollego al topic chiedendovi se qualcuno sà come ridimensionare una gif animata.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Io uso sempre iPhoto.
Dal menù in basso imposti ad hoc la dimensione che vuoi.
Sulla foto di compare il rettangolo delle dimensioni desiderate.
Lo sposti a piacimento e quando hai centrato il ritaglio ... zac, ed è fatto.
Nessun altro software tra tutti quelli che ho provato mi da questa libertà e immediatezza.
Nessun altro software tra tutti quelli che ho provato mi da questa libertà e immediatezza.
Hiroshi
www.nonsolomac.com
www.nonsolomac.com
http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/25230Hiroshi wrote:Io uso sempre iPhoto.
Bye