Nome in alto a destra (RISOLTO)
Nome in alto a destra (RISOLTO)
Domandine basic: come faccio a mettere il mio nome in alto a destra?
Poi come tolgo l'icona del remote desktop (piccolo cannocchiale)?
Re: Nome in alto a destra
per il nome in alto penso che devi creare un altro accountRichard wrote:Domandine basic: come faccio a mettere il mio nome in alto a destra?
- flashcream
1)pref. sistema/accounts/opzioni loginRichard wrote:Domandine basic: come faccio a mettere il mio nome in alto a destra?
abilita cambio rapido e: visualizza come nome
2) emh... l'icona è nel menù in lato a dx? se si trascinala fuori col mouse e tasto mela premuto
Se non ho capito male, hai ancora l'icona indesiderata in alto nella barra dei menu…Richard wrote:grazie, ho capito come metto il nome.
giorni fà volevo creare un network con un amico e mi è saltata fuori l'icona del remote desktop control. Aprendo le preferenze del remote desktop però non trovo alcun modo di eliminare l'icona.
Fai come ha detto Flashcream: ci porti sopra il mouse, tieni premuto il tasto Mela e la trascini fuori dalla barra dei menu…
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
credevo che dovevi creare un altro account :Pflashcream wrote:1)pref. sistema/accounts/opzioni loginRichard wrote:Domandine basic: come faccio a mettere il mio nome in alto a destra?
abilita cambio rapido e: visualizza come nome
2) emh... l'icona è nel menù in lato a dx? se si trascinala fuori col mouse e tasto mela premuto
non sapevo neanche come eliminare le icone nel menù in alto :P
grazie
Hai attivato "Apple Remote Desktop" in Preferenze di sistema > CondivisioneRichard wrote:Poi come tolgo l'icona del remote desktop (piccolo cannocchiale)?
In più hai messo la spunta a "mostra Stato nella Barra dei Menu" (ed è appunto l'icona del canocchialino).
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
avrobay wrote:Hai attivato "Apple Remote Desktop" in Preferenze di sistema > CondivisioneRichard wrote:Poi come tolgo l'icona del remote desktop (piccolo cannocchiale)?
In più hai messo la spunta a "mostra Stato nella Barra dei Menu" (ed è appunto l'icona del canocchialino).
Non trovo proprio quello: mostra stato nella barra menu. Esattamente come per quasi tutte le altre funzioni.
Sotto condivisione: servizi, firewall, internet (tutti disattivati) non c'è nessun mostra nella barra menu.
Questo è quello che dovresti vedere:Richard wrote:Non trovo proprio quello: mostra stato nella barra menu. Esattamente come per quasi tutte le altre funzioni.
Sotto condivisione: servizi, firewall, internet (tutti disattivati) non c'è nessun mostra nella barra menu.

Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci