da mail a entourage (account Libero)
da mail a entourage (account Libero)
Salve a tutti,
oggi ho installato sul mio mac office,e vorrei sapere se è possibile importare le impostazioni di connessione di mail su entourage,perchè non mi ricordo più quali sono le impostazioni di libero.
grazie mille in anticipo
oggi ho installato sul mio mac office,e vorrei sapere se è possibile importare le impostazioni di connessione di mail su entourage,perchè non mi ricordo più quali sono le impostazioni di libero.
grazie mille in anticipo
imac intel 1.83 ghz, 1giga di ram.
ipod nano 4giga and ipod hifi ed ora anche ipod video 30giga white
ipod nano 4giga and ipod hifi ed ora anche ipod video 30giga white
- flashcream
- flashcream
O ci regali una palla di vetro, o ci descrivi cosa fai, cosa succede, che messaggi hai, le versioni di mail, OSX e office che hai...nellolo wrote:C'è qualche motivo particolare (a parte la sfiga) per cui l'importazione dei messaggi di Mail in Entourage non mi riesce?![]()
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Ho molti messaggi (in entrata e in uscita) su Mail 3.3 e voglio passare il tutto su Entourage 2004.
Il tutto sotto Leopard.
La procedura di importazione, descritta in questo thread, mi importa le regole e gli account.
Per i messaggi, succede una cosa strana: me ne importa solo alcuni, diciamo un 10%, sia dalla cartella entrata che uscita.
E gli altri?
Mah...
Il tutto sotto Leopard.
La procedura di importazione, descritta in questo thread, mi importa le regole e gli account.
Per i messaggi, succede una cosa strana: me ne importa solo alcuni, diciamo un 10%, sia dalla cartella entrata che uscita.
E gli altri?
Mah...