nicotine su os x 10.3.9

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Post Reply
madmax
Approdato su Mac Peer
nicotine su os x 10.3.9

Post by madmax »

Lo ho installato(e bene a quanto pare)
ma non c'e' alcun segno di connessione...
non essendo molto esperto(riguardo modifiche sul setting ad esempio)vi sarei grato se poteste darmi consigli alla risoluzione di sto problema....grazie
buona serata a tutti! "madmax"
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Facendo una ricerca ho letto che è compatibile dal 10.4 in poi

EDIT: ops...noto solo ora che è il tuo primo post, quindi, BENVENUTO su Mac Peer! :)
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
madmax
Approdato su Mac Peer

Post by madmax »

mah!!...scaricandolo mi pare di essermi assicurato che sul panther aggiornato sarebbe partito!....in relta' il programma si avvia...ma come detto prima e' la connessione che non c'e'!....comunque potrei anche sbagliarmi!!...in ogni caso accetto consigli anche su altre eventuali applicazioni p2p che mi consentano di scaricare musica(come credo faccia nicotine).
p.s. grazie per il benvenuto! :)
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

madmax wrote:n ogni caso accetto consigli anche su altre eventuali applicazioni p2p che mi consentano di scaricare musica(come credo faccia nicotine).
p.s. grazie per il benvenuto! :)

Intanto ti segnalo questo sito:

http://nicotine-app.sourceforge.net/cgi-bin/wiki.pl

Infine, per quanto riguarda i programmi p2p l'unico consiglio che posso darti è quello di consultare la nostra (famosa) pagina riguardante i software p2p:

http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html

Concludo ricordandotii che è vietato scaricare materiale protetto da copyright!

:) :smt039
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Persico ilbambinotossico
Amico di Mac Peer

Post by Persico ilbambinotossico »

Per la rete Soulseek l'unico client decente è SsX
...spesso quella che chiamiamo "libertà" è solo una prigione con pareti più larghe...

Post Reply