iTunes 7, iPod Photo e le illustrazioni?

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
genji
Mac Peer Aficionado

Post by genji »

mi chiede un account sull'iTunes Store
avrobay

Post by avrobay »

genji wrote:mi chiede un account sull'iTunes Store
Sì, per ottenere le immagini automaticamente devi avere un account. Non devi pagare niente, naturalmente! ;)
Fede
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Fede »

genji wrote:ho provato ma non cambia nulla...e ripeto che con la vecchia versione di iTunes vedevo tutto!!! :cry:
Strano. Hai provato a scaricarti le cover con un programma apposta tipo Corripio? http://nclasssoftware.com/index.php/nCl ... /corripio/
genji
Mac Peer Aficionado

Post by genji »

solitamente le scaricavo da amazon o altri siti...poi le aggiustavo in misura e le caricavo...non ho mai avuto problemi...
genji
Mac Peer Aficionado

Post by genji »

Forse ho capito...con Corripio ho provato a mettere illustrazione, e ora la vedo...ma le altre no...il mio dubbio è questo: vuoi vedere che con il nuovo iTunes la musica deve essere nella cartella Musica-iTunes? anche perchè lo stesso album caricato su iTunes ma non presente nella libreria non mi permetteva la ricerca su Corripio...sono stato contorto?...stasera a casa provo ancora e vi faccio sapere...grazie
genji
Mac Peer Aficionado

Post by genji »

si è come dicevo sopra...ora devo solo spostare la libreria di iTunes come spiegato nel tutorial di Mac Peer... :D
genji
Mac Peer Aficionado

Post by genji »

:risolto:
Fede
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Fede »

questione di cartelle allora. Buono a sapersi anche a me non le trova tutte, faccio tesoro della tue esperienza.
ciao gen !
:D

Post Reply