3 nuovi spot "Get a Mac"
3 nuovi spot "Get a Mac"
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso" (Charlie Chaplin)
Re: 3 nuovi spot "Get a Mac"
Visti ieri sera! Molto carini; aspetto la versione italiana. :evil:
Ciao.
Detto "Newton"; Mac Peer N°311.
"Solve et Coagula"
"Solve et Coagula"
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Grazie Flow per la segnalazione: magari Apple pagasse qualche soldino per farli trasmettere anche sulle TV italiane.Flow wrote:http://www.apple.com/getamac/
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
…la gente di qui comincerebbe ad aprire di più gli occhi.Mac 4 Life wrote:magari Apple pagasse qualche soldino per farli trasmettere anche sulle TV italiane.![]()
![]()
Noldotar wrote:…la gente di qui comincerebbe ad aprire di più gli occhi.Mac 4 Life wrote:magari Apple pagasse qualche soldino per farli trasmettere anche sulle TV italiane.![]()
![]()
Allora no. Meglio starcene nel limbo.
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso" (Charlie Chaplin)
quoto! Visto il livello medio della pubblicità televisiva si farebbe notare all'istanteMac 4 Life wrote: Grazie Flow per la segnalazione: magari Apple pagasse qualche soldino per farli trasmettere anche sulle TV italiane.![]()
![]()
Iolla Iolla® supporter
A me sinceramente piacerebbe vedere in Italia, almeno una volta, la pubblicita' del Mac. Non si vede mai in Tv un logo Apple a meno che non sia quello che sponsorizzi l'iPod. E anche di pubblicita' iPod, non ne vedo da mesi. Una volta fecero la pubblicita' dell'iMac (quello tutto colorato). Ero bambino... C'era sto iMac che cadeva in piscina ma tuttavia funzionava. Non la ricordo chiaramente. Ma era qualcosa di simile... Voi rimembrate? Credo fosse l'unica pubblicita' di prodotti Apple Mac andati in onda in Italia.
Tuttavia, non credo ne facciano versioni italiane. Come sempre le metteranno sul sito Apple Italia, ma sempre in lingua inglese. :evil:
E certe volte non le capisco...
Tuttavia, non credo ne facciano versioni italiane. Come sempre le metteranno sul sito Apple Italia, ma sempre in lingua inglese. :evil:
E certe volte non le capisco...
Non è che ti confondi con il video clip di Jennipher Lopez della canzone "If You Had My Love"]Godness wrote: Una volta fecero la pubblicita' dell'iMac (quello tutto colorato). Ero bambino... C'era sto iMac che cadeva in piscina ma tuttavia funzionava. Non la ricordo chiaramente. Ma era qualcosa di simile... Voi rimembrate?
Credo fosse l'unica pubblicita' di prodotti Apple Mac andati in onda in Italia.
[/quote]
Non credo, c'è stato un breve periodo che andava in onda lo spot "It Come In Colours" dell'iMac G3.
Godness wrote: Tuttavia, non credo ne facciano versioni italiane. Come sempre le metteranno sul sito Apple Italia, ma sempre in lingua inglese.
Guarda che alcuni spot della attuale campagna pubblicitaria "Get a Mac" sono tradotti in Italiano e pubblicati sul sito Apple Italia.
Ciao.
Detto "Newton"; Mac Peer N°311.
"Solve et Coagula"
"Solve et Coagula"