Vendo PowerBook 12" Alu - 1,5 GHz - 512 MB RAM - 60 GB
Vendo PowerBook 12" Alu - 1,5 GHz - 512 MB RAM - 60 GB
Ciao a tutti,
come da oggetto vendo il mio amato PB a causa di passaggio a MacBook Pro! Il mac è in perfette condizioni, nessun graffio e nessun pixel bruciato . Aggiungendo il fatto che tra breve mi arriva una batteria nuova di zecca dalla apple chiedo 800€.
Con il mac fornisco il DVD originale di Tiger (regolarmente acquistato a parte), il DVD di Panther (in dotazione quando ho acquistato il PB) ed il DVD di Mac OS 9.2 (sempre in dotazione con l'acquisto del PB).
Il tutto con i relativi imballi ed accessori (adattatore MiniDVI-DVI ed adattatore MiniDVI-VGA) originali al momento dell'acquisto.
Di seguito le info riportate dal mio System Profiler:
Nome computer: PowerBook G4 12"
Modello computer: PowerBook6,8
Tipo CPU: PowerPC G4 (1.2)
Numero CPU: 1
Velocità CPU: 1.5 GHz
L2 Cache (per CPU): 512 KB
Memoria: 512 MB
Velocità bus: 167 MHz
Versione Boot ROM: 4.9.0f0
Numero di serie: 4H5070R6RJ6
Sensore movimento improvviso:
Stato: Abilitato
Versione: 1.0
EDIT:
Aggiungo un po' di foto... se qualcuno ne volesse delle altre basta chiederlo!

Enrico Camero
Assolutamente no...non ti preoccupare!
E' solo che le foto le ho fatte l'altra sera in tutta fretta per metterle sul forum di ItaliaMac dove c'era un utente interessato e quindi non ho pensato al riflesso del flash! (aggiungi il fatto che sono un pessimo fotografo

In ogni caso il PB è in perfette condizioni, nemmeno un graffio e schermo senza nessun pixel bruciato.
Ad ogni modo come forme di pagamento, pur preferendo sempre lo scambio a mano, pensavo al contrassegno in modo da dare al futuro acquirente la possibilità di provarlo prima di pagare.
Per ogni altra domanda o richiesta sono a disposizione.
Ciao!
E' solo che le foto le ho fatte l'altra sera in tutta fretta per metterle sul forum di ItaliaMac dove c'era un utente interessato e quindi non ho pensato al riflesso del flash! (aggiungi il fatto che sono un pessimo fotografo
In ogni caso il PB è in perfette condizioni, nemmeno un graffio e schermo senza nessun pixel bruciato.
Ad ogni modo come forme di pagamento, pur preferendo sempre lo scambio a mano, pensavo al contrassegno in modo da dare al futuro acquirente la possibilità di provarlo prima di pagare.
Per ogni altra domanda o richiesta sono a disposizione.
Ciao!
Enrico Camero