Bin e Cue

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
kamaferro
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by kamaferro »

Purtroppo consegna HD esterno ancora 10 gg e devo portarlo in assistenza subito,, mio iPOd da 1 Gb solamente. Stavo cercndo di salvare quello che Hartz mi suggeriva, ma mi da degli errori e ho sprecato dei DVD-RW che non mi riconosce più.

Ci sono files in Preferences che creano qualche problema, ma non capisco perchè non si può masterizzare si tratta solo di una copia.

Se avevo già HD non c'era problema. Non pensavo cosa degenerasse così presto. A Perugia non si trovano HD FW al momento e perciò l'ho ordinato all'Apple Store, qui non siamo in una grande città.

Come faccio a salv are questi dati, uoi dirmi almeno solo file per Mail, Address Book e Safari bookmarks, altro non m'importa.

Grazie per risposta urgente perchè domani mattina porto il tutto.

Ciao
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

Kama, la tua situazione è complicata: qualcosa si copia, qualcosa no, qualcosa è corrotto, qualcosa non si trova…
A questo punto forse ti conviene chiedere a quelli dell'assistenza di farti un backup…

H

Post Reply