Kelibia!
La prima musica è molto bella, così come quasi tutte le foto 
Forse ne eliminerei qualcuna, ma la vacanza e i ricordi sono tuoi
Concordo sul fatto che le foto dovrebbero cambiare un po' più velocemente.
Il posto è splendido.. e mi è venuta una gran voglia di mare.. MANNAGGIA A TE FLOWIE!!
Forse ne eliminerei qualcuna, ma la vacanza e i ricordi sono tuoi
Concordo sul fatto che le foto dovrebbero cambiare un po' più velocemente.
Il posto è splendido.. e mi è venuta una gran voglia di mare.. MANNAGGIA A TE FLOWIE!!
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
Grazie a tutti per i preziosi e graditi consigli
Si, l' effetto ken burns è carino...ma mi sega di brutto alcune immagini (l' ho provato da "impostazioni" e non barrando la casellina nella pagina principale)...inizia magari ad inquadrare i piedi e non fai in tempo a vedere il volto che la foto è già cambiata
??:
Isme, ho ridotto il numero di foto drasticamente a 42, erano 125
.
Da considerare anche che la macchina è una ormai obsoleta Nikon 2 Mpixel che però ancora si comporta bene. Nel prossimo elenco della spesa ce ne sarà una da 7/8 Mpixel
...sempre Nikon, ognuno ha le sue fisse.
Sulla durata della singola foto avete ragione, troppo lungo il tempo. La causa è che sono andato in confusione adattando la musica alla presentazione e quindi 11' di brani (2) per 15' del lavoro totale hanno fatto sì che ciò avvenisse. Al prossimo lavoro un tempo più breve di musica accelererà la presentazione.
Mi sono reso conto che i commenti alle singole foto sanno un po' di vecchio intervallo RAI....e non me l' avete evidenziato ghgh.
Avro, sei riuscito a scaricare?
Ancora grazie a tutti e buon w.e.
Si, l' effetto ken burns è carino...ma mi sega di brutto alcune immagini (l' ho provato da "impostazioni" e non barrando la casellina nella pagina principale)...inizia magari ad inquadrare i piedi e non fai in tempo a vedere il volto che la foto è già cambiata
Isme, ho ridotto il numero di foto drasticamente a 42, erano 125
Da considerare anche che la macchina è una ormai obsoleta Nikon 2 Mpixel che però ancora si comporta bene. Nel prossimo elenco della spesa ce ne sarà una da 7/8 Mpixel
Sulla durata della singola foto avete ragione, troppo lungo il tempo. La causa è che sono andato in confusione adattando la musica alla presentazione e quindi 11' di brani (2) per 15' del lavoro totale hanno fatto sì che ciò avvenisse. Al prossimo lavoro un tempo più breve di musica accelererà la presentazione.
Mi sono reso conto che i commenti alle singole foto sanno un po' di vecchio intervallo RAI....e non me l' avete evidenziato ghgh.
Avro, sei riuscito a scaricare?
Ancora grazie a tutti e buon w.e.
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso" (Charlie Chaplin)
in realtà dovresti poter cambiare le impostazione adeguatamente, anche il livello della zoommata...Flow wrote:Grazie a tutti per i preziosi e graditi consigli![]()
Si, l' effetto ken burns è carino...ma mi sega di brutto alcune immagini (l' ho provato da "impostazioni" e non barrando la casellina nella pagina principale)...inizia magari ad inquadrare i piedi e non fai in tempo a vedere il volto che la foto è già cambiata??:
grazie a te.. ricambio bello mio!!!Flow wrote:
Ancora grazie a tutti e buon w.e.![]()
Re: .....
sergiomac wrote:![]()
Non riesco a scaricare...... :evil: :evil: :evil:
Probabilmente è l' orario di intasamento, ritenta, ci tengo al tuo giudizio...così come a quello di tutti i macpeeristi che vorranno bonariamente accordarmelo.
PS. the Black come si "regola lo zoom?"
PPS. Avro novità? Scaricato?
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso" (Charlie Chaplin)
Ho scaricato, Flow.
Bellissime immagini, bellissimo il posto, complimenti...
Bellissime immagini, bellissimo il posto, complimenti...
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
.....

Questa poi è fantastica, emozionante anche senza musica pensa con....grazie...
Chiedo scusa ad avro e mod ed altri , ma non me la sentivo di tagliarla...
L ' abilità di alcuni , è fortuna per gli incapaci....
iMac G5 1,6 GHz-1Gb SDRAM- Mac Osx 10.4.8 .. Cont. Skype sergiomac1
iMac G5 1,6 GHz-1Gb SDRAM- Mac Osx 10.4.8 .. Cont. Skype sergiomac1
Re: .....
effettivamente è FANTASTICAsergiomac wrote:
Questa poi è fantastica, emozionante anche senza musica pensa con....grazie...
Chiedo scusa ad avro e mod ed altri , ma non me la sentivo di tagliarla...
grande Flow :cooool: