acquisto su apple store
acquisto su apple store
una domanda magari cretina:
come dovrei personalizzare il mio acquisto? Quali software conviene installare? Conviene farseli già installare o comprarli successivamente?
E se volessi navigare sfruttando la connessione da casa in fibra ottica, posso farlo? Mi servono cavi particolari?
...ho fatto troppe domande?
..ho rotto abbastanza le scatole?
:
Thanxxx!!
eli
come dovrei personalizzare il mio acquisto? Quali software conviene installare? Conviene farseli già installare o comprarli successivamente?
E se volessi navigare sfruttando la connessione da casa in fibra ottica, posso farlo? Mi servono cavi particolari?
...ho fatto troppe domande?
..ho rotto abbastanza le scatole?
Thanxxx!!
eli
Re: acquisto su apple store
elymomo wrote: ..ho rotto abbastanza le scatole?:
Thanxxx!!
eli
Intanto io rispondo ad una delle questioni. Il Mac ti arriva già corredato di iLife: http://www.apple.com/it/ilife/ : una suite che comprende ben cinque programmi. Per darti dei consigli su del software da acquistare dovresti prima dirci quali sono le tue esigenze: per esempio non so se avrai bisogno di Office...
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Sei un po' vaga... Che Mac vuoi comprare?
Se per personalizzazione intendi anche hardware, tipo la RAM, ti consiglio di prendere quella base su Apple Store e di comprare quella aggiuntiva su http://www.crucial.com/eu.
Per i software è assolutamente indifferente che tu li compri assieme al Mac oppure in un secondo momento. Tu a che cosa eri interessata?
Infine per sfruttare la connessione in fibra ottica puoi utilizzare semplicemente il cavo ethernet che ti dovrebbero aver consegnato al momento dell'istallazione Fastweb...

Se per personalizzazione intendi anche hardware, tipo la RAM, ti consiglio di prendere quella base su Apple Store e di comprare quella aggiuntiva su http://www.crucial.com/eu.
Per i software è assolutamente indifferente che tu li compri assieme al Mac oppure in un secondo momento. Tu a che cosa eri interessata?
Infine per sfruttare la connessione in fibra ottica puoi utilizzare semplicemente il cavo ethernet che ti dovrebbero aver consegnato al momento dell'istallazione Fastweb...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Ok: pensavo di comprare un MacBook Pro 15,4 Intel Core Duo a 2GHz.gabod3 wrote:Sei un po' vaga... Che Mac vuoi comprare?
![]()
Vorrei prendere sull'Apple store Final Cut Express HD così me lo installano già.
Poi non so x office..al max io uso word x scrivere: esiste un programma simile x Mac immagino..o no?
Altre cose..più avanti vorrei usare Photoshop e Flash magari..
Con e senz'IVA...Hello wrote:sul sito crucial quando mostra il prezzo ci sono due valori, uno incluso di VAT e uno escluso...di cosa si tratta???:
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
Allora, come detto per la RAM evita di aggiungerla sull'Apple Store (te la fanno pagare oro...) ma comprala in seguito su Crucial.elymomo wrote:Ok: pensavo di comprare un MacBook Pro 15,4 Intel Core Duo a 2GHz.
Vorrei prendere sull'Apple store Final Cut Express HD così me lo installano già.
Poi non so x office..al max io uso word x scrivere: esiste un programma simile x Mac immagino..o no?
Altre cose..più avanti vorrei usare Photoshop e Flash magari..
Non sono sicuro che se compri un software su Apple Store unitamente al Mac te lo installino direttamente. Essendo poi estremamente semplice installare un software non dovrebbe essere una ragione per comprarli assieme: al massimo se hai difficoltà puoi sempre chiedere aiuto sul forum! ]NeoOffice[/url] (gratis, essendo open source) una volta che ti sarà arrivato il Mac e valuta solo in seguito l'eventuale acquisto di Office.
Toast è il programma per masterizzare su Mac certamente più diffuso.