Configurazione EYETV Elgato
Configurazione EYETV Elgato
Vorrei chiedere,visto che mastico poco l'inglese
??: ,se nel cd d'installazione c'è anche l'italiano,e se sia possibile collegare l'uscita del ricevitore ad una normale antenna esterna,o se sia necessaria l'antennina fornita con l'applicazione. Praticamente è finita in mano a mia nipote e ne ha fatto un'applicazione x la barbi!!
porc!! :evil: :evil: sozz!! Le voglio cosi bene !!!:twisted: :twisted: :twisted:
La fuori,oltre a ciò che è giusto e ciò che è sbagliato,c'è un campo sconfinato. Ci incontreremo li. ( P.Coelho)
IMAC "20"INTEL,2,16GHz,2Mb Ram
Beh,dallo "scatolotto" l'hardware è collegato all'antennina (x me exTheCube wrote:Non conosco il tuo hardware (non peraltro, non l'hai specificato), ma immagino che una presa per l'antenna esterna ce l'abbia... Non basterebbe guardare lo "scatolotto" per capirlo?
p.s. Cosa vuoi che ti specifichi?
La fuori,oltre a ciò che è giusto e ciò che è sbagliato,c'è un campo sconfinato. Ci incontreremo li. ( P.Coelho)
Stacca l'antennina, che è collegata con un cavo, e controlla che la "femmina" sullo scatolotto sia una normale presa TV, dopodichè prendi un cavo adatto e colleghi la presa sullo scatolotto alla presa nel muro.
Precisiamo: EYETv di Elgato è il software, l'hardware "allegato" può essere molteplice e difforme nelle sue funzioni, ergo potrebbe presentare caratteristiche tali da renderlo incompatibile con quanto ti ho detto.
In ogni caso la versione DTT è sicuramente collegabile all'antenna esterna, visto che il mio è così collegato; inoltre con l'antennina di cui è corredato vedi fondalmente un tubo e una mazza...
Precisiamo: EYETv di Elgato è il software, l'hardware "allegato" può essere molteplice e difforme nelle sue funzioni, ergo potrebbe presentare caratteristiche tali da renderlo incompatibile con quanto ti ho detto.
In ogni caso la versione DTT è sicuramente collegabile all'antenna esterna, visto che il mio è così collegato; inoltre con l'antennina di cui è corredato vedi fondalmente un tubo e una mazza...
theBlack wrote:DTT? Non è un problema di configurazione ma di impianto d'antenna.TheCube wrote: In ogni caso la versione DTT è sicuramente collegabile all'antenna esterna, visto che il mio è così collegato]
ecco, a proposito di configurazione... ma come faccio a vedere tutti i canali visto che oltre a canale 5 e ogni tanto italia1 e rete4 non prende la rai???
Secondo te? O usi un antenna da interni amplificata o modifichi (fai modificare) l'impianto d'antenna. Se è centralizzato la cosa ovviamente si complica.theBlack wrote:si ho capito!!! ma come posso risolvere???TheCube wrote: DTT? Non è un problema di configurazione ma di impianto d'antenna.
Prima accertati della copertura DTT nella tua zona, almeno ti risparmi un'evetuale fatica inutile
E' attaccato alla presa per l'antenna di casa, vedo quasi tutto ad eccezione del secondo multiplez della RAI (non mi strappo certo i capelli...), ma evidentemente il mio impianto, pur vecchiotto, è in grado di ricevere le frequenze del DTT, che NON sono le stesse dei segnali analogici (in realtà nemmeno la location del trasmettitore è la stessa, nella stragrande maggioranza dei casi)theBlack wrote:tu usi qualcosa in particolare o attacchi direttamente alla presa dell'antenna di casa?