CD .. non esce ....
Re: CD .. non esce ....
Grazie TheCube! Mi hai sciolto questo dubbio! Infatti era poco reale pensare che l'espulsione al riavvio fosse gestita dal sistema operativo, visto che deve ancora partire!TheCube wrote: Funziona, funziona... Non è una funzione del sistema operativo, anche perchè al boot il sistema operativo dorme allegramente.
Ogni tanto dico anche io delle ca...volate!
Ciao e grazie.
Detto "Newton"; Mac Peer N°311.
"Solve et Coagula"
"Solve et Coagula"
niente... ora prova quello di Flash....avrobay wrote:??:
Esperimento: avvia tenendo premuto il tasto t per avviare il Mac in modalità disco firewire. Una volta avviato fai click sul tasto espulsione della tastiera.
il pulsantino di emergenza sul mio slot non c'è...
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui - Ezra Pound
iMac27" -Intel core 2duo 3.06 - 8gb ram - 1 TB hd-
alt+mela+O+F ?flashcream wrote:avvia premendo comando+opzione+O+F (che è l'avvio dell'open firmware)
attendi il prompt
digita "eject cd" e batti invio
poi "mac-boot"
(ma non sia avvia nulla... se sei senza sistema operativo, quindi spegni e morta lì)
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui - Ezra Pound
FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!flashcream wrote:avvia premendo comando+opzione+O+F (che è l'avvio dell'open firmware)
attendi il prompt
digita "eject cd" e batti invio
poi "mac-boot"
(ma non sia avvia nulla... se sei senza sistema operativo, quindi spegni e morta lì)
ok, grazie siete i miei guru come sempre!!!!!!!
...ehm, adesso perchè non mi installa il vecchio panther?
...allora...
ho collegato un lettore/ masterizzatore dvd alla firewire del Titanium;
ho messo il cd di Tiger di istallazione e ho riavviato.
Sta istallando Tiger...
Non capisco perchè non volesse Panther....
??:
ho collegato un lettore/ masterizzatore dvd alla firewire del Titanium;
ho messo il cd di Tiger di istallazione e ho riavviato.
Sta istallando Tiger...
Non capisco perchè non volesse Panther....
No... era( è) il panther che comprai ai tempi per aggiornare Titanium...sighTheCube wrote:Perchè era il Panther di una macchina diversa dalla tua, immagino.rwm59 wrote:Non capisco perchè non volesse Panther....??:
Se era una versione "aggiornamento" mi sembra normale che non si installi su una macchina priva di sistema operativo: ci vuole una versione "retail" per installare una macchina "vuota"rwm59 wrote:No... era( è) il panther che comprai ai tempi per aggiornare Titanium...sighTheCube wrote:Perchè era il Panther di una macchina diversa dalla tua, immagino.rwm59 wrote:Non capisco perchè non volesse Panther....??:
...Giusto....che pirlotto che sono !TheCube wrote:Se era una versione "aggiornamento" mi sembra normale che non si installi su una macchina priva di sistema operativo: ci vuole una versione "retail" per installare una macchina "vuota"rwm59 wrote:No... era( è) il panther che comprai ai tempi per aggiornare Titanium...sighTheCube wrote: Perchè era il Panther di una macchina diversa dalla tua, immagino.