icone dock
icone dock
ciao a tutti
potrei sapere come posso cambiare le icone originali del dock con quelle scaricate??
attendo risposta
please
potrei sapere come posso cambiare le icone originali del dock con quelle scaricate??
attendo risposta
please
Re: icone dock
tasto destro sull'icona che ti interessa -> mostra nel finder. Poi ottieni informazioni e incolli (Mela+V) l'icona precedentemente copiata (Mela+C) sull'icona in alto a sinistra della finestra Ottieni info...Nicla wrote:ciao a tutti
attendo risposta
please
non so se ti è permesso, però...
Ciao Nicla e benvenuta tra noi!Nicla wrote:ciao a tutti
attendo risposta
please
Le icone del Dock non si possono cambiare semplicemente perché sono quelle delle applicazioni.
Te lo sconsiglio vivamente, ma se vuoi cambiare le icone di sistema (e quindi anche le loro icone nel Dock) puoi usare lo shareware da 12.95$ CandyBar.
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
theBlack wrote: non so se ti è permesso, però...
ecco! appunto!Hartz wrote: Le icone del Dock non si possono cambiare semplicemente perché sono quelle delle applicazioni.
comunque
Ciao Nicla, benvenuta anche da parte mia.
Se per icone originali intendi quelle delle applicazioni puoi cambiarle con il metodo che ti è stato segnalato (cambi l'icona all'applicazione e cambierà anche il collegamento nel dock).
Se vuoi cambiare invece l'icona "finder", per esempio, allora ti ci vuole candybar.
Se per icone originali intendi quelle delle applicazioni puoi cambiarle con il metodo che ti è stato segnalato (cambi l'icona all'applicazione e cambierà anche il collegamento nel dock).
Se vuoi cambiare invece l'icona "finder", per esempio, allora ti ci vuole candybar.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
appletuz wrote:salve raga gia che ci sono chiedo una cosa]
Non si capisce la domanda.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci