Puntatore Mouse Apple impazzito

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
danbear
Approdato su Mac Peer
Puntatore Mouse Apple impazzito

Post by danbear »

Ho ricevuto il computer da un paio di gg,ma ho notato(non sempre) che quando cerco di posizionare il puntatore su app o altro,questo mi "schizza"fuori schermo,o ai bordi dello stesso.Oggi ho provato a chiamare l'assistenza,ma oltre a sorbirmi x 15 min una musica "castrante",alla fine mi è saltata la linea :x Con l'IMAC ho acquistato anche l'EYETV elgato,e siccome mastico poco l'inglese :? ??: ,vorrei chiedervi se le procedure d'installazione da cd comprendono l'italiano,e se è possibile usare un antenna tv esterna anzichè quella da tavolo fornita con l'apparecchio. (Dopo 10anni di winsoz,sembra di stare su un altro pianeta :D )
La fuori,oltre a ciò che è giusto e ciò che è sbagliato,c'è un campo sconfinato. Ci incontreremo li. ( P.Coelho)

IMAC "20"INTEL,2,16GHz,2Mb Ram
sbrifilf
Pietra Miliare di Mac Peer
Re: MOUSE APPLE

Post by sbrifilf »

danbear wrote:Ho ricevuto il computer da un paio di gg,ma ho notato(non sempre) che quando cerco di posizionare il puntatore su app o altro,questo mi "schizza"fuori schermo,o ai bordi dello stesso.
Su quale superficie utilizzi il mouse?
Detto "Newton"; Mac Peer N°311.
"Solve et Coagula"
Lorenzo
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Lorenzo »

cambia tappetine, che non sia lucido e con inserti rossi...
Succede anche a me, ma voglia di cercare un nuovo pad non ne ho e quindi ormai ci ho fatto il callo :lol:
Mac 4 Life
Leggenda di Mac Peer

Post by Mac 4 Life »

Ciao Danbear,

per ogni topic un domanda specifica, grazie.

Aprine un altro per il problema di EYE TV. ;)

Riguardo al mouse dovresti dirci di quale modello si tratta: wired o wireless, Mighty mouse. :? ??:

P.S.: ho modificato il titolo al topic in modo da renderlo più comprensibile. :)
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
danbear
Approdato su Mac Peer

Post by danbear »

Lorenzo wrote:cambia tappetine, che non sia lucido e con inserti rossi...
Succede anche a me, ma voglia di cercare un nuovo pad non ne ho e quindi ormai ci ho fatto il callo :lol:
:smt023 :smt023
Mac 4 Life wrote:per ogni topic un domanda specifica, grazie
sorry!! (è 1 delle poche parole del mio rep :lol: )
La fuori,oltre a ciò che è giusto e ciò che è sbagliato,c'è un campo sconfinato. Ci incontreremo li. ( P.Coelho)

IMAC "20"INTEL,2,16GHz,2Mb Ram

Post Reply