iPhoto diet
-
Gran Maestro
iPhoto diet
Ciao a tutti,
finalmente, dopo lunghissima attesa, è arrivato l'aggiornamento che torna a rendere compatibile l'ottimo iPhoto Diet con iPhoto 6.x.
Non l'avevo ancora visto segnalato sul forum, lo faccio io...
/P
finalmente, dopo lunghissima attesa, è arrivato l'aggiornamento che torna a rendere compatibile l'ottimo iPhoto Diet con iPhoto 6.x.
Non l'avevo ancora visto segnalato sul forum, lo faccio io...
/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
-
Gran Maestro
Ciao Mel,Melquiades wrote:è consigliato un backup o ci si può fidare?![]()
prima di segnalare qualcosa sul forum, programma o utility che sia, io testo sempre per verificarne il funzionamento...
Vedi un po tu
/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Gran Maestro wrote:Ciao Mel,Melquiades wrote:è consigliato un backup o ci si può fidare?![]()
prima di segnalare qualcosa sul forum, programma o utility che sia, io testo sempre per verificarne il funzionamento...
Vedi un po tu ]
Ciao GM non avevo il benchè minimo dubbio che tu lo facessi. Mi fido pienamente delle tue segnalazioni.
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
-