portale ALICE anti-mac...
portale ALICE anti-mac...
ragazzi scusate è possibile che il portale di alice non sia compatibile col mio safari?? vi spiego... nella casellina nome e password dopo averli scritti premo ENTRA ma rimane sempre uguale... non entra!! ho provato anche da rossoalice ecc. ma con gli stessi risulatati
la casella di alice è funzionante perchè facendo lo stesso da pc entra e funziona bene... mica devo passare a explorer?!?
grazie 1000...
la casella di alice è funzionante perchè facendo lo stesso da pc entra e funziona bene... mica devo passare a explorer?!?
grazie 1000...
Re: portale ALICE anti-mac...
devi usare firefox....è così anche per il 190.it e altri siticlau wrote:ragazzi scusate è possibile che il portale di alice non sia compatibile col mio safari?? vi spiego... nella casellina nome e password dopo averli scritti premo ENTRA ma rimane sempre uguale... non entra!! ho provato anche da rossoalice ecc. ma con gli stessi risulatati
grazie 1000...
-
Gran Maestro
Re: portale ALICE anti-mac...
Dipende, purtroppo, dallo ancora scarso supporto dei Javascript in Safari.Mifune wrote:devi usare firefox....è così anche per il 190.it e altri siticlau wrote:ragazzi scusate è possibile che il portale di alice non sia compatibile col mio safari?? vi spiego... nella casellina nome e password dopo averli scritti premo ENTRA ma rimane sempre uguale... non entra!! ho provato anche da rossoalice ecc. ma con gli stessi risulatati
grazie 1000...
Succede e Firefox in effetti non ha nessun problema da questo punto di vista.
/P
- flashcream
[quote="avrobay"]Potresti usare Firefox solo per questo sito e Safari per tutto il resto: in molti fanno proprio così! ]
Oppure usare Mail per scaricare le tue mail da alice, WebSMS per mandare gli sms gratis di Alice e la manina destra per salutare il sito di Alice (su Virgilio), proprio come faccio io.
Oppure usare Mail per scaricare le tue mail da alice, WebSMS per mandare gli sms gratis di Alice e la manina destra per salutare il sito di Alice (su Virgilio), proprio come faccio io.