modificare un .webarchive con dreamweaver
-
cinvernizzi
- Amico di Mac Peer
modificare un .webarchive con dreamweaver
Ciao! Ho salvato una pagina web come archivio web (così ci sono tutte le immagini etc..) con estensione.webarchive.
Ora la vorrei modificare con Dreamweaver. COme faccio?
grazie
Ora la vorrei modificare con Dreamweaver. COme faccio?
grazie
- flashcream
penso proprio nulla... (un webarchive lo aprono solo safari o textedit)
è chiaro che ora è un lavoraccio ottenere il file html e le singole immagini in modo da elaborare. (copiare/incollare il codice da vista/visualizza il codice e copiarsi ogni immagine manualmente nella loro corretta directory... non se mi spiego)
salva con firefox (file--->pagina come.. pagina web completa) poi potrai fare quello che credi e facilmente con DW.
è chiaro che ora è un lavoraccio ottenere il file html e le singole immagini in modo da elaborare. (copiare/incollare il codice da vista/visualizza il codice e copiarsi ogni immagine manualmente nella loro corretta directory... non se mi spiego)
salva con firefox (file--->pagina come.. pagina web completa) poi potrai fare quello che credi e facilmente con DW.
Minga vera... Io proverei WebArchive Folderizer un freeware che converte un webarchive in una cartella "lavorabile"...flashcream wrote:penso proprio nulla... (un webarchive lo aprono solo safari o textedit)
è chiaro che ora è un lavoraccio ottenere il file html e le singole immagini in modo da elaborare