Peercast in Itunes
Peercast in Itunes
Come si fa ad aggiungere una radio in peercasting alla libreria di iTunes? Ho scaricato l'applicazione Peercast e riesco ad ascoltarla ma non ad aggiungere il link in modo permanente.
Ciao
Matteo
Ciao
Matteo
Viene citata proprio la radio di mio interesse ma a quanto pare sono ancora un passo indietro....TheCube wrote:Se può servire dai un'occhiata qui, premesso che non so nemmeno di cosa stiamo parlando, io la radio la sento ancora con quei dispositivi antiquati che abbisognano di un'antenna![]()
Tiro ad indovinare... Rock FM?Atotem wrote:Viene citata proprio la radio di mio interesse ma a quanto pare sono ancora un passo indietro....TheCube wrote:Se può servire dai un'occhiata qui, premesso che non so nemmeno di cosa stiamo parlando, io la radio la sento ancora con quei dispositivi antiquati che abbisognano di un'antenna![]()
TheCube wrote:Tiro ad indovinare... Rock FM?Atotem wrote:Viene citata proprio la radio di mio interesse ma a quanto pare sono ancora un passo indietro....TheCube wrote:Se può servire dai un'occhiata qui, premesso che non so nemmeno di cosa stiamo parlando, io la radio la sento ancora con quei dispositivi antiquati che abbisognano di un'antenna![]()
![]()
È come sparare sulla croce rossa
Però sentirsi, si sente molto bene