IL MARE. Interpretazioni e ricordi.
.....
L ' abilità di alcuni , è fortuna per gli incapaci....
iMac G5 1,6 GHz-1Gb SDRAM- Mac Osx 10.4.8 .. Cont. Skype sergiomac1
iMac G5 1,6 GHz-1Gb SDRAM- Mac Osx 10.4.8 .. Cont. Skype sergiomac1
Re: .....
Nemmeno io sono riuscito a vedere la foto che ha postato Sergio, né con Safari né con FireFox…Roccia wrote:neanche io...![]()
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Ben bizzarra la cosa, la foto si vede eccome (molto bella, tra l'altro).Hartz wrote:Nemmeno io sono riuscito a vedere la foto che ha postato Sergio, né con Safari né con FireFox…Roccia wrote:neanche io...![]()
??:
Chi non la visualizza cosa vede? Il punto interrogativo?
Avete provato a copiare l'indirizzo dell'immagine (click con il tasto destro) ed incollarla in una nuova pagina? Così si vede?
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Niente, non si vede in nessun modo...gabod3 wrote:Ben bizzarra la cosa, la foto si vede eccome (molto bella, tra l'altro).Hartz wrote:Nemmeno io sono riuscito a vedere la foto che ha postato Sergio, né con Safari né con FireFox…Roccia wrote:neanche io...![]()
??:
Chi non la visualizza cosa vede? Il punto interrogativo?
Avete provato a copiare l'indirizzo dell'immagine (click con il tasto destro) ed incollarla in una nuova pagina? Così si vede?
Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...
Ho aspettato parecchio a rispondere perché, pur non caricando l'immagine, Safari impiega 4 minuti a mostrare la pagina…gabod3 wrote:Avete provato a copiare l'indirizzo dell'immagine (click con il tasto destro) ed incollarla in una nuova pagina? Così si vede?
E comunque non riesco né a scaricare l'immagine né ad aprirla in un'altra finestra…
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
sigabod3 wrote:Chi non la visualizza cosa vede? Il punto interrogativo?
Ho provato invano il link con Safari, Camino, Firefox, e Shiira (....viva l'abbondanza)... aggiungo che anche a me, come ad Hartz, Safari impiega moltissimo tempo a caricare la pagina dove è il post di Sergio (questa)... misterogabod3 wrote:Avete provato a copiare l'indirizzo dell'immagine (click con il tasto destro) ed incollarla in una nuova pagina? Così si vede?
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
[/img]