Era "Vendo 3 eMac" (venduti tutti)
Re: Vendo 3 eMac
Sto proprio vendendo (ci sto provando) un vecchio G3 per prendere un eMac come quelli. Purtroppo stando io in provincia di Treviso devo aggiungere una cifra non indifferente per venirlo a prendere sino a MI.Atotem wrote: 360 € IVA inclusa. Non ci siamo ancora organizzati per la spedizione. Sarebbe preferibile il ritiro diretto. Siamo a Segrate (Milano est).
Ti offro 300€ e mi metto in attesa, se trovi chi offre di più ovviamente buon per te... altrimenti fammi sapere. Ciao
Re: Vendo 3 eMac
Capisco. Attendiamo un pochinopalique wrote:Sto proprio vendendo (ci sto provando) un vecchio G3 per prendere un eMac come quelli. Purtroppo stando io in provincia di Treviso devo aggiungere una cifra non indifferente per venirlo a prendere sino a MI.Atotem wrote: 360 € IVA inclusa. Non ci siamo ancora organizzati per la spedizione. Sarebbe preferibile il ritiro diretto. Siamo a Segrate (Milano est).
Ti offro 300€ e mi metto in attesa, se trovi chi offre di più ovviamente buon per te... altrimenti fammi sapere. Ciao
![]()
Ciao
Matteo
Erano 3 eMac ora sono rimasti in due
Come da oggetto, uno venduto. Ad un Macpeeriano 
Venghino siori e siore, venghino
Venghino siori e siore, venghino
Re: Erano 3 eMac ora sono rimasti in due
Già ....Atotem wrote:Come da oggetto, uno venduto. Ad un Macpeeriano![]()
Ciao Matt e grazie!
Non vedo non sento e soprattutto non parlo : )))
Re: Erano 3 eMac ora sono rimasti in due
Grazie a te per il feed back.eziardo wrote:Già ....Atotem wrote:Come da oggetto, uno venduto. Ad un Macpeeriano![]()
ragazzi fatevi sotto sono come nuovi!
Ciao Matt e grazie!
![]()
Mi fa piacere che tu sia soddisfatto dell'acquisto.
Ciao Ezio
Matteo
Nessun tuo errore. Ma TC ha fatto comunque una cosa utile aggiornando il titolo. Puoi farlo anche tu facendo click sul post di apertura e cambiandone il titolo.Atotem wrote:Grazie TC. Dove ho sbagliato? Credevo che bastasse cambiare l'oggetto nella risposta![]()
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
-
SuperMario
- Approdato su Mac Peer
eMac in vendita
Ciao,
sono nuovo nuovo del forum. Ho visto che vendi un eMac (ottima macchina), sono interessato. Sono di Milano, ci possiamo sentire per un' eventuale incontro per visionare la mercanzia.
Ciao fammi sapere.
sono nuovo nuovo del forum. Ho visto che vendi un eMac (ottima macchina), sono interessato. Sono di Milano, ci possiamo sentire per un' eventuale incontro per visionare la mercanzia.
Ciao fammi sapere.