Problemi con iTunes: risolti?

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Hartz
Quintessenza di Mac Peer
Problemi con iTunes: risolti?

Post by Hartz »

A tutti coloro che hanno avuto problemi con la nuova versione di iTunes 7 consiglio di consultare MacFixIt velocemente perché dopo due giorni gli articoli spariscono e sono consultabili solo dagli abbonati.

:vecchietto:
Nippi
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by Nippi »

Grazie, ma spero rilascino presto una versione bug fix... ;)
Flow

Post by Flow »

Approfitto del 3D di Hartz e dato che il titolo e la sezione sono quelli appropriati vi sottopongo il mio problema irrisolto riguardante la non visualizzazione dell' iPod nella colonna di sinistra (quando viene scollegato) da quando ho aggiornato iTunes all' attuale versione.

Image

Qualcuno mi ha ventilato che l' opzione di mantenere l' iconcina nell' elenco quando iPod non è collegato non è mai esistita :-o ma lo scrrenshot mostra il contrario ed infatti nel momento in cui ho scattato l' istantanea il MIO iPod era collegato (Franco) mentre quello di mia moglie (Giusy) ovviamente no...eppure, come si può ben vedere, l' iconcina c'è e, altrettanto ovviamente, se si evidenzia mostra tutti i brani in esso contenuti...modificabili, cancellabili ecc.

NB. iPod di Giusy non è ancora mai stato collegato con la nuova versione di iTunes...ecco perché ha resistito in "elenco sorgente" (prima iTunes chiamava l' elenco a sinistra così ora non più).

GioCo
Mac Peer Aficionado

Post by GioCo »

ciao Flow,
confermo quanto hai scritto. Subito dopo aver aggiornato iTunes 7, nei dispositivi era presente il mio iPod (nonostante questo non fosse collegato).
Dopo averlo collegato, aggiornato, scollegato ... tra i dispositivi non è più "rimasto". Probabilmente se colleghi e scolleghi l'iPod "Giusy", questo non persisterà tra i dispositivi. IMHO.
Ciao
lapis
Approdato su Mac Peer

Post by lapis »

Mi consolo nel vedere di non essere il solo ad avere problemi col nuovo itunes (per trasferire i brani sull'ipod devono essere per forza prima nella libreria non posso piu' caricarli direttamente dalla cartella...)
Domanda: e' possibile ritornare alla versione precedente di itunes? Se si, come?
Grazie
Flow

Post by Flow »

Grazie per aver confermato i miei sospetti GioCo.

:smt013 :x :smt013

lapis
Approdato su Mac Peer

Post by lapis »

ieri ho fatto l'agiornamento di itunes e ora uno dei due dischi esterni li vede coe se fossero ipod!
Gran Maestro

Post by Gran Maestro »

lapis wrote:ieri ho fatto l'agiornamento di itunes e ora uno dei due dischi esterni li vede coe se fossero ipod!
tutta musica? e ti lamenti? :)

/P
lapis
Approdato su Mac Peer

Post by lapis »

:lol:
Noldotar
Portento di Mac Peer

Post by Noldotar »

Io invece ogni tanto mi ritrovo l'interfaccia di iTunes 7 (e 7.0.1) così:
Image
Che può essere?