Morte dell'iPod
Vero. pensa che io uso ancora due CF da 256 che comprai due anni fa con la D70. C'è da dire che fotografo ancora da "analogico", senza scattare a "raffica".....TheCube wrote:Con il prezzo attuale (bassissimo) delle schede CF/SD/ETC credo che sia meglio munirsi di tanti "rullini", piuttosto che affidarsi a un ingombrante (dal punto di vista delle dimensioni/peso, non certo dell'utilità globale) iPod.Rollei wrote:Io con il Photo mi trovavo benissimo, finché è andato.... lo usavo anche per "stipare" il files della fotocamera digitale......
Per il prossimo, comunque, estenderò la garanzia......![]()
Anche io viaggio due schede una giornata mi bastano, sia pure scattando in raw.
Ora la sera scarico le schede sul MacBook.....
Luca Ghedini
(Rollei)
(Rollei)
Siamo in due... considera che on line si trovano e costano all'incirca 149 dollarozzi...Rollei wrote:Aggiornamento: stanotte, in preda all'insonnia, ho aperto l'iPod (sarebbe meglio dire l'ho squartato). Ora ho un drive Toshiba da 1,8 in mano e devo mettermi alla ricerca del ricambio....
"E' un bel maschietto!!!" (F. Krueger)
* Macbook Pro 2,93GHz 17" - 320Gb HD €7200 rpm - 4Gb RAM - MAC OS 10.5.6
* iPhone 16Gb black
* Macmini Intel Solo Core 1,5GHz - 60Gb HD - 512 Mb RAM
* AluBook G4 1,33GHz 15" - 80Gb HD @ 5400 rpm - 2Gb RAM - MAC OS 10.4.11
* iPod 80Gb + iPod 20Gb
* Airport Extreme + Airport Express
* New Apple wired Keyboard
* Macbook Pro 2,93GHz 17" - 320Gb HD €7200 rpm - 4Gb RAM - MAC OS 10.5.6
* iPhone 16Gb black
* Macmini Intel Solo Core 1,5GHz - 60Gb HD - 512 Mb RAM
* AluBook G4 1,33GHz 15" - 80Gb HD @ 5400 rpm - 2Gb RAM - MAC OS 10.4.11
* iPod 80Gb + iPod 20Gb
* Airport Extreme + Airport Express
* New Apple wired Keyboard
più le spese di spedizione e lo sdoganamento.... forse da Mondadori Informatica hanno ancora dei Video da 30 giga a 269...... mi sanno dire lunedì....maxnf wrote:Siamo in due... considera che on line si trovano e costano all'incirca 149 dollarozzi...Rollei wrote:Aggiornamento: stanotte, in preda all'insonnia, ho aperto l'iPod (sarebbe meglio dire l'ho squartato). Ora ho un drive Toshiba da 1,8 in mano e devo mettermi alla ricerca del ricambio....
Luca Ghedini
(Rollei)
(Rollei)
Aggiornamento: girando per rivenditori Apple alla ricerca della migliore offerta per un iPod nuovo, uno di costoro mi ha consigliato di rivogermi ad un punto - assistenza a me sconosciuto, che sarebbe stato in grado di riparare l'iPod.
Il miracolo è avvenuto, al costo non indifferente ma da me versato ben volentieri di 60 euro + Iva!
Se qualcuno ne avesse bisogno:
http://zero1.it
Il miracolo è avvenuto, al costo non indifferente ma da me versato ben volentieri di 60 euro + Iva!
Se qualcuno ne avesse bisogno:
http://zero1.it
Luca Ghedini
(Rollei)
(Rollei)
mi stai dicendo che posso fargli avere il mio ipod 20gb con hard disk andato e loro me lo riparano per 60 euro???? 
estenz? www.estenz.it