Problema aggiornamento iTunes 7
-
lesterbangs
- Approdato su Mac Peer
continuiamo a formulare altre ipotesi....
ieri ho staccato tutti i cavetti usb e iTunes andava bene, quando si è chiuso nuovamente avevo collegato un HD esterno....
questa mattina (dopo aver fatto cmq l'operazione consigliata da Hartz) senza periferiche collegate iTunes spara musica da un'ora ininterrottamente!!!!
ieri ho staccato tutti i cavetti usb e iTunes andava bene, quando si è chiuso nuovamente avevo collegato un HD esterno....
questa mattina (dopo aver fatto cmq l'operazione consigliata da Hartz) senza periferiche collegate iTunes spara musica da un'ora ininterrottamente!!!!
-
lesterbangs
- Approdato su Mac Peer
-
Gran Maestro
Firefox invece oggi funziona?lesterbangs wrote:bastaaaaaaaaaaaa!!!!!
davvero, è diventata inaccettabile questa situazione!!!!
oggi mi si sarà chiusa almeno 30 volte l'applicazione!!!!!
Il Signore punisce sempre subito.... :smt081
/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
-
lesterbangs
- Approdato su Mac Peer
Ho appena aggiornato iTunes alla 7 e (direi ovviamente) mi si presenta lo stesso problema.Melquiades wrote:Ci vuole calma e pazienza, da quello che si vocifera sulla Rte un update è richiesto: tutti i forum MAC sono intasati di segnalazioni![]()
Mica ho capito però se la soluzione c'è o se c'è "solo" da aspettare fiduciosi... mi ragguagliate please ??
merci beaucoup
gp
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
ho seguito attentamente il topic e le ho provate tutte.
Stesso problema di tutti, con la differenza che a me spesso NON dice che l'applicazione si è chiusa inaspettatamente.

Stesso problema di tutti, con la differenza che a me spesso NON dice che l'applicazione si è chiusa inaspettatamente.
Mac Mini M2 - OSX 13.3.1
MacPro Quad-Core Intel Xeon E5 3,7 GHz - RAM 32 GB • MAC OSX 12.X.X
Monitor Eizo 27 pollici (2560 x 1440) Scheda grafica AMD FirePro D300
MacPro Quad-Core Intel Xeon E5 3,7 GHz - RAM 32 GB • MAC OSX 12.X.X
Monitor Eizo 27 pollici (2560 x 1440) Scheda grafica AMD FirePro D300
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Situazione a oggi alle 12: inaspettatamente si è dato una calmata e non crasha più di brutto. Avevo notato grosse difficoltà in particolar modo nella riproduzione shuffle: crashava nel passaggio da una canzone all'altra 
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
-