Problemi con internet
-
spikedemonMac
- Approdato su Mac Peer
Problemi con internet
Salve a tutti.Il mio mac è proprio un mistero:fino a poco tempo fa il collegamento funzionava benissimo,ma da un pò di tempo a questa parte quando tento di collegarmi al server mi compare un messaggio che mi diceche "il collegamento si è interrotto improvvisamente.Controllare le impostazioni e riprovare".Ho provato a guardare le impostazioni ma non trovo nulla di strano.
Non capisco cosa possa essere.Chi mi da una mano?
Non capisco cosa possa essere.Chi mi da una mano?
Sono il demone dal cuore d'oro,posso ucciderti e morire per te.
-
spikedemonMac
- Approdato su Mac Peer
-
spikedemonMac
- Approdato su Mac Peer
Perché non dici chi fornisce il servizio? Tiscali, Libero o altro? Fai altri account! Io per esempio quando sono al mare alterno Tiscali con Libero (se è lento o si interrompe uno, passo all'altro).
A farti un nuovo account ci vogliono due minuti e puoi tenere entrambi già configurati nel Mac.
A farti un nuovo account ci vogliono due minuti e puoi tenere entrambi già configurati nel Mac.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Inoltre controlla anche le impostazioni modem.
Apple internal modem 56K v.90? Prova v92 o viceversa.
Nelle opzioni PPP controlla Invia pacchetti PPP e utilizza compressione TCP, vedi se sono spuntate oppure no e fai delle prove.
Ma soprattutto, come detto prima, creati un account diverso da usare il alternativa
Apple internal modem 56K v.90? Prova v92 o viceversa.
Nelle opzioni PPP controlla Invia pacchetti PPP e utilizza compressione TCP, vedi se sono spuntate oppure no e fai delle prove.
Ma soprattutto, come detto prima, creati un account diverso da usare il alternativa
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci