Security Update 2006-005
- flashcream
ma questo vale per tutti gli aggiornamenti? cioè se non è acceso alle 17 circa poi non rileva aggiornamenti???flashcream wrote:aggiungo che il mac deve essere accesso e collegato ad internet alle ore 17 circa altrimenti ciccia... (e non lo fa il giorno dopo, magari al primo riavvio delle 9 di mattina, non lo fa proprio.... deve essere proprio accesso all'ora stabilita, come da screenshot di hartz che evidenzia le 17.30)
io lo apro manualmente in genere (Mela blu Aggiornamento software)...
Hartz wrote:Come hai regolato Aggiornamento Software? Con che frequenza avvengono i controlli?
era impostato "settimanalmente" e ho messo giornalmente...
- flashcream
Ho qualche dubbio rispetto a quanto riportato da Flash e cioè che o l'aggiornamento avviene alle 17 o slitta al giorno dopo.
A me è capitato di riaccendere il Mac dopo tre o quattro giorni in cui era rimasto spento e subito dopo l'accensione è scattata automaticamente la ricerca degli aggiornamenti: erano le ore 14.
:vecchietto:
A me è capitato di riaccendere il Mac dopo tre o quattro giorni in cui era rimasto spento e subito dopo l'accensione è scattata automaticamente la ricerca degli aggiornamenti: erano le ore 14.
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
- flashcream
- flashcream
hartz l'aiuto di tiger recita: Se in corrispondenza dell'ora pianificata il computer è spento, non verrà eseguito il controllo degli aggiornamenti disponibili.
letteralmente non esclude (anzi non dice) che venga fatto il giorno dopo o alla prima occasione, ma se è cosi allora è una frase poco chiara, potevano scriverlo.... perchè è ovvio che se il mac è spento non ricerca gli aggiornamenti.
secondo me è la conferma di quello che ho detto sopra.
letteralmente non esclude (anzi non dice) che venga fatto il giorno dopo o alla prima occasione, ma se è cosi allora è una frase poco chiara, potevano scriverlo.... perchè è ovvio che se il mac è spento non ricerca gli aggiornamenti.
secondo me è la conferma di quello che ho detto sopra.
Non ho esperienze dirette, ma secondo me dovrebbe essere lo stesso: se tu hai un Intel con 10.4.7, dovrebbe andare bene il link che ti ho segnalato.theBlack wrote:ma a scaricare l'aggiornamento dal link ci sono differenze?
o è meglio aspettare?
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb