Annunciato OpenGL 2.0
Annunciato OpenGL 2.0
Silicon Graphics ha annunciato OpenGL 2.0 e il motore OpenGL Shading Language, che permetterà di trarre il massimo vantaggio dalle schede grafiche 3D.
Come sappiamo i vantaggi dell'OpenGL sono la multipiattaforma e il supporto di Microsoft, Apple, Linux, e anche dai colossi delle schede grafiche ATI e Nvidia.
Chissà quanto sarà performante
Come sappiamo i vantaggi dell'OpenGL sono la multipiattaforma e il supporto di Microsoft, Apple, Linux, e anche dai colossi delle schede grafiche ATI e Nvidia.
Chissà quanto sarà performante
+ che quello il bel sistema operativo boicotta le OGL rallentandole "artificialmente" per costringere gli sviluppatori a concentrarsi solo sulle sue directx9 del piffero....peciot wrote:ho letto anche io che sta cercando di farselo proprietarioManfred wrote:e intanto microsoft con il suo "vista" se lo boicotta di brutto..... :evil:![]()
... In Rust We Trust ...
e io vi dico che opengl cresce a ritmi spaventosi e le cause che stanno già spezzando microsoft saranno allargate anche a questo!
la nascita di giochi per linux ha già scosso il mercato pc...
il mercato mac cresce di mese in mese.. insomma la strada intrapresa ma ms è quella storica della nazionale italiana: catenaccio
all'inizio eviti di perdere ma cmq eviti anche di vincere...
la nascita di giochi per linux ha già scosso il mercato pc...
il mercato mac cresce di mese in mese.. insomma la strada intrapresa ma ms è quella storica della nazionale italiana: catenaccio
all'inizio eviti di perdere ma cmq eviti anche di vincere...