Sorridi sei su Mac Peer :)
Mel!!!Melquiades wrote:Hai frainteso carissima: se non avesse figli ci avrei già provatoIsmene wrote:Ma come "peccato per i figli"?? Ma siete matti???![]()
Bellissima Pippina, ma ti preferivo senza occhiali..![]()
![]()
![]()
pippi, proprio bella la foto!
Frejia, che bellino quel carrellino dell'avatar...sembra un giochino per bambini visto così :P (NOTA: io da piccola ho sempre giocato con le macchinine e non con le bambole...
maina wrote:che donna!!!...![]()
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
E' bruttissimo invece! :evil:cla78 wrote:Frejia, che bellino quel carrellino dell'avatar...
Frejia sa di cosa parlo...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
gabod3 wrote:E' bruttissimo invece! :evil:cla78 wrote:Frejia, che bellino quel carrellino dell'avatar...
Frejia sa di cosa parlo... ]
...se devo dire la verità,mi si è bloccato il ditino al momento di cancellare l'avatar vecchio più di una volta,ci ho messo una settimana
: a cambiarlo...ma poi,ho pensato che il logo era un pò poco personale e così ci ho messo il mio bimbo,L'UNO che siccome adesso non c'è più...vabbeh,questa è un'altra storia,comunque quello è proprio il mio...e per tornare in topic...Pippi,sei bellissima!
Ma te lo avevo fatto io...Frejya wrote:ho pensato che il logo era un pò poco personale
Grazie sorellina!Frejya wrote:...se devo dire la verità,mi si è bloccato il ditino al momento di cancellare l'avatar vecchio più di una volta,ci ho messo una settimana
: a cambiarlo...ma poi,ho pensato che il logo era un pò poco personale e così ci ho messo il mio bimbo,L'UNO che siccome adesso non c'è più...vabbeh,questa è un'altra storia,comunque quello è proprio il mio...e per tornare in topic...Pippi,sei bellissima!
![]()
A me l'ava piace tanto, sinceramente prima di conoscere te non sapevo neanche che esistessero i Linde, ma adesso se ne vedo uno penso subito a te, piu' personale di cosi!